PDA

View Full Version : Tele2 blocca linea

joslen
03-03-2009, 14:58
Ciao ho un contratto tele2 che vorrei togliere perchè hanno un servizio veramente scadente. Volevo passare a fastweb ma sino a gennaio vedendo la copertura sul sito me la dava e adesso non più così ho verificato la disponibilità sulla linea del mio vicino ed arriva perfettamente in tutto il vicinato. Questa cosa già puzza. Oggi ho verificato la disponibilità della linea infostrada e il risultato è stato lo stesso nessuna copertura. Ora mi chiedo non è che tele2 sta bloccando in qualche modo la linea impedendomi di essere visto dagli altri operatori? Perchè in questo caso posso benissimamente denunciarli

utopics87
03-03-2009, 16:48
Non credo che dipenda da Tele2, spesso inserendo il numero con sui si ha attivo un contratto con un gestore alternativo si possono verificare degli errori nella verifica della copertura

Ti consiglio di contattare Fastweb al 192192 per attivare il servizio richiedendo prima a Tele2 il codice migrazione al servizio clienti oppure dalla pagina web http://support.tele2.it/customer-area/step_1.php?reason=migration-code