PDA

View Full Version : Info htc compatiblità 100% skype

cireufo
03-03-2009, 13:13
Ciao a tutti, sono un felice possessore di uno skypephone, l'ho acquistato "gratuitamente".
effettuando una ricarica al mese da almeno 10 euro come ben saprete posso stare connesso 24h su skype, chiamare per 10 ore al giorno e inviare tramite la skype chat fino a 600 sms circa.....

piccolo problemino pero (aiiaiiai): questo telfonino non supporta lo skypeout, penso sia giusto dire così(correggetemi se sbaglio) cioè non posso per esempio utilizzare il mio credito skype dallo skypephone per chiamare fissi e/o cellulari.

Allora adesso devo cambiare il telefono e sarei orientatto verso un htc (magari un tytn 2).
Escludo i symbian in quanto con essi usare skype per me è dura, in quanto dovrei utilizzare fring...pagando pero la connessione a quest ultimo e cosi non sfrutterei l'offerta sopracitata.
Chi mi sa dire quali modelli di htc sono perfettamente compatibili con skype, in modo tale da tenerlo sempre aperto in background magari senza improvvisi crash???

io personalmente l'ho provato su un htc s620 e va da dio..peccato che pero non sia umts...

Grazie mille

cireufo
04-03-2009, 08:35
ah dimenticavo...ho visto che lo skypephone usa iskoot......cosa cambia da skype??? cioè installando su altro telefono skype cambia qualcosa secondo voi?

camp1
04-03-2009, 09:31
Sia che usi un htc o un symbian avrai bisogno di una tariffa per il traffico internet, a meno che tu non sia sempre sotto copertura wifi. è lo skypephone che ha un contratto 3 tutto particolare...

iskoot è praticamente lo stesso programma che hai sul tuo skypephone.

cireufo
04-03-2009, 12:06
Sia che usi un htc o un symbian avrai bisogno di una tariffa per il traffico internet, a meno che tu non sia sempre sotto copertura wifi. è lo skypephone che ha un contratto 3 tutto particolare...

iskoot è praticamente lo stesso programma che hai sul tuo skypephone.

....pero in un centro tre mi hanno detto che non dovrei avere problemi usando skype con un altro telefono....nel senso che la tariffa è quella e rimane quella anche se uso skype da un altro terminale..........panico...boh

cireufo
04-03-2009, 19:20
???? help!!!!

domani proverò skype su un symbian...vediamo che succede....dopo provero
anche su un win mobile poi vi diro........