Redazione di Hardware Upg
03-03-2009, 13:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/accordo-stretegico-tra-tsmc-e-intel-per-soluzioni-soc_28223.html
E' incentrato sulla produzione di soluzioni SoC della famiglia Atom l'accordo sottoscritto da Intel e la taiwanese TSMC: non solo produzione ma anche proprietà intellettuali
Click sul link per visualizzare la notizia.
SwatMaster
03-03-2009, 13:35
Cioè, Intel vuole arrivare a mettere sul mercato così tanti Atom? Prevedo magazzini stracolmi! Interessante la storia del SoC, ma non credo arriveranno a volumi di vendita così elevati... E poi hanno dei margini estremamente ridotti, non capisco davvero.
questa é una notizia bella grossa!
che io sappia é la prima volta che Intel delega la produzione di un suo processore.
d'altronde le esigenze di personalizzazzione del mondo embedded non potevano essere soddisfatte dalle sole fonderie Intel.
certo é che potenzialmente Atom puó finire per danneggiare il buisness Intel piú di quanto siano mai riuscite tutte le aziende concorrenti messe assieme!!!
ovvero trasformare la CPU da prodotto ad alti margini a commodity.
Err. Paolo guarda che hai scritto il titolo in pugliese! CORREGGI! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.