PDA

View Full Version : aggiornamento pc

Trokji
03-03-2009, 12:24
Ho un pc così composto:
Ipianto liquido
e8500
p5k
4850 1 gb
raptor 74 GB 8 mb
creative x-fi
OCZ 850 W
2X2 GB 1150 mhz chaintec apogee GT

poi banchetto dimastech, monitor 17' (prima o poi lo aggiorno ma vorrei passare subito al full HD :) ) vecchia tastiera e mouse logitech, casse 5.1 hercules :O :D

Come potrei aggiornare il mio pc? passare a i 7 o rimanere su 775?
Stavo pensando a parte i vari aggiornamenti per il liquido che devo fare di cambiare motherboard (forse la mia p5k si è rotta anche se devo fare i test) e prenderne una tipo P5Q che supporta il raid 0,cos' da aggiungere un secondo raptor, ed aggiungere un'altra 4850 in crossfire.
Faccio bene a investire ancora sul 775 (magari in futuro metto un 9650) oppure non ne vale la pena?
Mi conviene fare il raid o sarebbe meglio vendere il raptor e prendere un velociraptor?
Accetto consigli :)

!fazz
03-03-2009, 12:40
Ho un pc così composto:
Ipianto liquido
e8500
p5k
4850 1 gb
raptor 74 GB 8 mb
creative x-fi
OCZ 850 W
2X2 GB 1150 mhz chaintec apogee GT

poi banchetto dimastech, monitor 17' (prima o poi lo aggiorno ma vorrei passare subito al full HD :) ) vecchia tastiera e mouse logitech, casse 5.1 hercules :O :D

Come potrei aggiornare il mio pc? passare a i 7 o rimanere su 775?
Stavo pensando a parte i vari aggiornamenti per il liquido che devo fare di cambiare motherboard (forse la mia p5k si è rotta anche se devo fare i test) e prenderne una tipo P5Q che supporta il raid 0,cos' da aggiungere un secondo raptor, ed aggiungere un'altra 4850 in crossfire.
Faccio bene a investire ancora sul 775 (magari in futuro metto un 9650) oppure non ne vale la pena?
Mi conviene fare il raid o sarebbe meglio vendere il raptor e prendere un velociraptor?
Accetto consigli :)
io non toccherei niente a parte il monitor e rimarrei apposto almeno per un paio di anni, passando ad i7 avresti solo circa un 7-8% di prestazioni in + e con quello che costa non ha senso, almeno per ora

Trokji
03-03-2009, 13:22
Grazie! vorrei sentire l'opinione anche di altri però! avanti :)

lucky85
03-03-2009, 14:02
Grazie! vorrei sentire l'opinione anche di altri però! avanti :)

perchè vuoi cambiare qualcosa? se hai problemi a giocare cambia scheda video ma nn credo proprio visto il monitor.quando cambi monitor cambia vga e sei a posto.per ora nn toccherei nulla.