PDA

View Full Version : dopo essere stato bannato ...

galaxygalaxy
03-03-2009, 09:34
sono stato bannato da un sito a cui tenevo per il semplice fatto che utilizzavo un client non autorizzato, ma non lo sapevo. figuriamoci se mi interessa usare uno invece di un altro.
cmq il fatto è che non riesco più ad entrare nemmeno se cambio e mail nickname e ip.
si può sapere come posso rientrare e tentare di spiegare il tutto ai moderatori di questo sito?
ditemelo con un PM se necessario.
grazie

Giant Lizard
03-03-2009, 09:35
manda un email :confused:

apahualca
03-03-2009, 10:15
sono stato bannato da un sito a cui tenevo per il semplice fatto che utilizzavo un client non autorizzato, ma non lo sapevo. figuriamoci se mi interessa usare uno invece di un altro.
cmq il fatto è che non riesco più ad entrare nemmeno se cambio e mail nickname e ip.
si può sapere come posso rientrare e tentare di spiegare il tutto ai moderatori di questo sito?
ditemelo con un PM se necessario.
grazie

In che senso un client non autorizzato ?

Mister24
03-03-2009, 10:15
Svuota la cache del browser, potrebbe essere rimasto qualche cookie che ti identifica.

galaxygalaxy
03-03-2009, 10:22
Svuota la cache del browser, potrebbe essere rimasto qualche cookie che ti identifica.

come devo fare

afterburner
03-03-2009, 10:25
come devo fare

Eddai! usa sto benedetto gugol!
Tutti che vogliono la pappa pronta :rolleyes:

Comunque la storia del "bannato perche' usavo un client non autorizzato" mi puzza un po' e mi sembra poco verosimile. E' come se bannassero qualcuno dal forum di hwupgrade perche' usa firefox o opera invece di internet explorer :boh:

LUVІ
03-03-2009, 10:25
Provato a cheattare con ogame? :asd: :read: :banned:

galaxygalaxy
03-03-2009, 10:32

Comunque la storia del "bannato perche' usavo un client non autorizzato" mi puzza un po' e mi sembra poco verosimile. E' come se bannassero qualcuno dal forum di hwupgrade perche' usa firefox o opera invece di internet explorer :boh:

mi volete aiutare o cominciamo una polemica se dico la verità oppure no o se voglio la pappa pronta oppure no. sono quì perchè non ho trovato soluzione al mio problema. se avete la risposta ok altrimenti non cominciamo a pensare male...

|aura
03-03-2009, 10:34
il modo per svuotare la cache dipende dal browser che usi.
Quindi cerca il modo per quello che usi.
PEr pulire il pc senno ci sono dei programmi appositi ma non è questa la sezione giusta.

Ma la mail come ti èstato consigliato l'hai mandata?

galaxygalaxy
03-03-2009, 10:42
il modo per svuotare la cache dipende dal browser che usi.
Quindi cerca il modo per quello che usi.
PEr pulire il pc senno ci sono dei programmi appositi ma non è questa la sezione giusta.

Ma la mail come ti èstato consigliato l'hai mandata?

si ma non ho avuto nessuna risposta da tre giorni ormai.

Fil9998
03-03-2009, 11:00
e ancora non son arrivati i soldati vestiti di nero a prelevarti di notte a casa??

strano...

Fil9998
03-03-2009, 11:02
se usi windows installa ccleaner
se usi linux la domanda non la poni perchè sai già la risposta.

paditora
03-03-2009, 11:07
come devo fare
Con Internet Explorer credo che dovrebbe bastare fare così:
Strumenti -> Opzioni Internet -> Elimina cookie
Con altri browser non saprei.

galaxygalaxy
03-03-2009, 11:14
avevo usato ccleaner ed altri metodi ma niente. ci sarà qualche altra cosa/identificativo che non so.

|aura
03-03-2009, 11:21
hai ip statico o dinamico?
domanda sciocca ma non si sa mai... non è che stai tentand di reiscriverti con lo stesso indirizzo di posta o con uno non accettato?

Fil9998
03-03-2009, 11:57
vabbhè,
se ha ip statico o stesso indirizzo email è OVVIO che lo beccano.

×§ñåkê×
03-03-2009, 13:40
usa tor

RS7000
03-03-2009, 14:48
In che senso un client non autorizzato ?

Forse ho capito che cosa intende x "client non autorizzato": probabilmente si riferisce ad un determinato client torrent che per motivi vari non deve venire utilizzato (magari per problemi di share rate) per cui il forum in oggetto banna coloro che non adoperano i client da loro richiesti.

FreeMan
03-03-2009, 14:57
appunto.. il client era sicuramente un client bittorrent

detto questo, non siamo l'help desk di altri siti e cmq non vedo come qui si possa trovare risposta

senza contare quello che si chiede e che infatti veniva anche chiesto di rispondere in pvt

CLOSED!!

>bYeZ<