View Full Version : Software per conversione DVD in DivX
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un buon programma per convertire un DVD in DivX.
Sto provando AVS video converter 6 (trial) e sembra funzionare bene con un'ottima qualità del video di output, però non mi consente di utilizzare l'audio in formato AC3 nel video di output ma solamente il formato MP3.
C'è un modo per creare un ottimo DivX (quindi alta risoluzione video e ottimo audio a 5.1/7.1 canali)?
Grazie a tutti.
Marco
Empyrium
03-03-2009, 09:32
Se non vuoi fare le cose a mano, prova AutoGK.
Su qualche forum ho letto che AutoGK non ha una buona resa di output.
Dove posso trovare guide che spiegano come fare a mano? Mi piacerebbe farlo a mano, ma non saprei neppure da che parte cominciare. Mi dai qualche dritta?
Grazie.
Marco
Su qualche forum ho letto che AutoGK non ha una buona resa di output.
Io l'ho trovata ottima; dipende ovviamente anche dalla dimensione di output che imposti...
Ho provato AutoGK ma mi da sempre un errore durante la codifica. Come si fa a fare la conversione "a mano"?
baroneVonToben
06-03-2009, 16:04
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un buon programma per convertire un DVD in DivX.
Sto provando AVS video converter 6 (trial) e sembra funzionare bene con un'ottima qualità del video di output, però non mi consente di utilizzare l'audio in formato AC3 nel video di output ma solamente il formato MP3.
C'è un modo per creare un ottimo DivX (quindi alta risoluzione video e ottimo audio a 5.1/7.1 canali)?
Grazie a tutti.
Marco
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=18834
vedi se ti può aiutare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.