PDA

View Full Version : Pc: Gartner, in 2009 -12% consegne e calo maggiore da 2001

themose
03-03-2009, 08:01
Il crollo del mercato hi tech è sotto gli occhi di tutti ...inutile farsi illusione sarà una Caporetto da mesi i principali rivenditori on line non riescono a vendere più niente ed hanno i magazzini pieni...se magari hwupgrade si togliesse la benda dagli occhi e dedicasse un mini-articolo sarebbe meglio:rolleyes:

Korn
03-03-2009, 08:03
cosa centra hwu? :rolleyes: è diventato sport nazionale dei niubbi criticare a cazzum?

themose
03-03-2009, 08:05
cosa centra hwu? :rolleyes: è diventato sport nazionale dei niubbi criticare a cazzum?

beh altre testate hi tech hanno dedicato già degli approfondimenti...cmq attendiamo sono sicuro che prima o poi qualcosa uscirà ma forse sarebbe stato meglio parlarne prima per "preparare" meglio il settore

lishi
03-03-2009, 09:13
io volevo comprare qualcosa, il fatto che i prezzi siano aumentati invece che diminuire non aiuta per un cavolo.

_Magellano_
03-03-2009, 10:38
Abbassassaero i prezzi se vogliono liberare i magazzini,un calodi prezzo dello 0.5% non ti invoglia più di tanto se stai con le pezze al sedere.
Un 10% già attirerebbe molto se diamo per vero il fatto che hanno i magazzini pieni e che la roba si svaluta troppo in fretta.

themose
03-03-2009, 12:03
io volevo comprare qualcosa, il fatto che i prezzi siano aumentati invece che diminuire non aiuta per un cavolo.

Abbassassaero i prezzi se vogliono liberare i magazzini,un calodi prezzo dello 0.5% non ti invoglia più di tanto se stai con le pezze al sedere.
Un 10% già attirerebbe molto se diamo per vero il fatto che hanno i magazzini pieni e che la roba si svaluta troppo in fretta.

penso che qui ci vogliono ribassi minimi del 20% per vendere qualcosa...credo che la prossima bolla sia quella dei netbook i negozi ne sono pieni ma hanno ancora i vecchi modelli...tra un pò dovrebbero uscire nuove piattaforme tipo ion ecc...anche nehalem non mi sembra che stia vendendo alla grande:p