View Full Version : Need for Speed World Online: interfaccia e prime immagini
Redazione di Hardware Upg
03-03-2009, 08:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/need-for-speed-world-online-interfaccia-e-prime-immagini_28215.html
Electronic Arts rivela i primi dettagli sul MMOG automobilistico annunciato nelle scorse settimane.
Click sul link per visualizzare la notizia.
se è un gratuito si può pure fare...
Sono curioso sul funzionamento delle meccaniche di questo titolo... Chissà se implementeranno sistemi come l'istance di WOW per garantire l'impossibilità da parte di altri veicoli di intralciare una gara in atto, o sistemi di scuderie a sostituire le classiche gilde. Chissà se verranno implementate meccaniche PvE oltre a quelle PvP. Possibilità ce ne sono tante, vedremo come le useranno...
keglevich
03-03-2009, 09:23
se riuscissero a sfruttare a pieno le potenzialita' del gioco potrebbe radunare una folta comunity, come si e' gia visto per TMN.
Secondo me potevano anche azzardare e fare il primo mmog per console; non credo fosse cosi' difficile fare dei server per piu' pattaforme, e il gioco non avrebbe risentito nel passaggio da PC a console essendo piuttosto elementare nei comandi...
daywatch85
03-03-2009, 09:35
Veramente c'è gia stato il primo mmog per console, ovvero Test Drive Unlimited...
MarK_kKk
03-03-2009, 09:50
Finalmente un gioco nato per pc, era un bel po' che non succedeva.
Io son un fun della serie NFS nonostante le ultime delusioni, spero che questa volta risollevi le sorti della serie.
A me era piaciuto tantissimo MotorCity Online però era pieno (il 90%) di cheaters. Non esistevano anti-cheat al tempo :(
Spero che questo N4S WO meriti i 50€ di costo del gioco e non chiedano altri €uro per abbonamenti o upgrade.
leviathan83
03-03-2009, 11:46
Nato per pc? Ottimo!!! Speriamo che finalmente esca un gioco fatto per bene!!! :D
Una cosa mi lascia un po' lì': il discorso gioco in finestra. Ok, bella l'idea di avere l'interfaccia spostabile su di un altro monitor, ma..da quanto ne so il gioco in finestra, ha sempre qualche fps in meno del gioco a schermo intero (prove personali, sia di giochi commerciali, che di realizzazioni personali). Spero, a questo punto, che il nuovo motore non sia penoso come quello vecchio..altrimenti chi ha una 3600 e simili, si troverà quasi tagliato fuori, a meno di impostare tutto al minimo..
ministro
03-03-2009, 12:46
Speriamo che il licenziamento da parte di EA di alcuni componenti del Team NSF abbia portato i suoi frutti.. speriamo che non assomigli a nessuno degli ultimi due capitoli..
camel_light
03-03-2009, 12:55
ecco...
un ottimo motivo per farmi la seconda linea adsl, così metto un bel router con doppia wan in load balance e vediamo se con un 2 mbps di upload e almeno 12 di upload si riesce a schizzare come si deve...
SingWolf
03-03-2009, 12:58
Sembra promettere bene... :)
SwatMaster
03-03-2009, 13:31
In Asia sarà gratuito? Speriamo anche da noi.
la prima foto mi ricorda tanto Most Wanted....cmq veramente speriamo che dopo gli ultimi due "cosi" della serie NFS questo torni all'altezza della situazione!
DarthFeder
03-03-2009, 19:26
se somiglia anche solo per sbaglio a Test Drive Unlimited allora NE VALE LA PENA!!!
Evil_Sephiroth
04-03-2009, 08:06
mah per me non è molto azzeccato come accostamento, meglio MMO classici LOL
Ho TDU su pc, ma non ho un volante e guidarlo è impossibile, del resto i TestDrive, dall'epoca dei 486 e dell'amiga, son sempre stati dei titoli mediocri, al contrario ho giocato per un bel po' a Project Troque, che e' un MMOG di guida, e devo dire che è divertente e le possibilità di gioco sono molte, anche N4S ha sempre avuto una giocabilità molto alta, anche giocando con la tastiera, se il MMO è gestito bene potrebbe essere un titolo da prendere :)
thegreatlisp
04-03-2009, 15:38
"Molti giocatori adesso hanno più di un monitor e quindi potrebbero desiderare di avere la finestra con il gioco interamente pulita e spostare gli altri menu nel secondo monitor"
si i figli di papà lol
"Molti giocatori adesso hanno più di un monitor e quindi potrebbero desiderare di avere la finestra con il gioco interamente pulita e spostare gli altri menu nel secondo monitor"
si i figli di papà lol
ecco il solito comunista terrorista noglobal grillino che va in giro dicendo che c'è la crisi economica per spaventare la gente :asd:
;)
se è un gratuito si può pure fare...
In Asia sarà gratuito? Speriamo anche da noi.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non ci credo nemmeno se e' vero... :)
si i figli di papà lol
ecco il solito comunista terrorista noglobal grillino che va in giro dicendo che c'è la crisi economica per spaventare la gente :asd:
;)
Un monitor costa ben 150 euro... :O
C'e' crisi c'e' crisi ma io vedo gente correre a fare compere o a farsi i weekend fuori porta lo stesso :mbe:
Un monitor costa ben 150 euro... :O
C'e' crisi c'e' crisi ma io vedo gente correre a fare compere o a farsi i weekend fuori porta lo stesso :mbe:
Beh non tutti si rendono conto allo stesso momento quando gli va a fuoco la casa, magari quello che è fuori se ne accorge quando rientra, mentre quello che sta dentro lo vede subito e ha tempo per correre ai ripari ;)
poi la società è sempre più spaccata in due, c'e' chi la crisi la vive e chi ancora lavora bene. In oltre, da noi "la crisi" al momento la sentono solo le banche e le grosse aziende, prima che arrivi "in basso" ci vorrà ancora tempo... e speriamo che non arrivi mai :stordita:
.... p.s.
Non ho capito cosa centra con N4S :P
Beh non tutti si rendono conto allo stesso momento quando gli va a fuoco la casa, magari quello che è fuori se ne accorge quando rientra, mentre quello che sta dentro lo vede subito e ha tempo per correre ai ripari ;)
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.