View Full Version : Ati 4850 basta per Monitor 22 full hd
cgiorla33
02-03-2009, 23:45
Ciao a tutti , come da titolo ho voglia di sostituire il mio monitor con uno che faccia da tv e che sia full hd il mio pc è quello in firma cosa dite?
Una ati 4850 golden samble da 512 mb , riesce a gestire bene i giochi?
Riuscirei a giocare con tutti i filtri al max??
Ma la risoluzione del monitor è 1680x1050? se è così direi che riesci a giocare mediamente tutto al massimo... per il filtri direi che varia da gioco a gioco... :)
Se invece e' 1920x1080 ti servirebbe piu' poitenza per mantenere i dettagli alti; qualcosa tipo una 4870.
Mister Tarpone
03-03-2009, 00:17
Se invece e' 1920x1080 ti servirebbe piu' poitenza per mantenere i dettagli alti; qualcosa tipo una 4870.
in generale basta anche la 4850, te lo assicuro.
il problema però potrebbe essere la longevità
in generale basta anche la 4850, te lo assicuro.
il problema però potrebbe essere la longevità
e noi di cosa stiamo parlando? ovvio che se è ingiocabile non ha senso.. non penso faccia quella domanda per vedere una singola immagine in SUPERHD! ;)
EDIT: Comunque se quell' E8500 lo spremi un pochino giusto ad arrivare a 3,5 ghz (anche con dissi stock senza problemi) direi che guadagni davvero molto... :)
Mister Tarpone
03-03-2009, 00:32
e noi di cosa stiamo parlando? ovvio che se è ingiocabile non ha senso.. non penso faccia quella domanda per vedere una singola immagine in SUPERHD! ;)
io ho solo riportato la mia esperienza dato che la ho è l'ho provata con questa risoluzione e ci si gioca bene in generale. (altro che 1fps in SUPERHD.. :asd:)
cmq si durerà meno di una 4870 quindi concordo sul fatto che se può spendere un po di + per questa sarebbe meglio ;)
cgiorla33
03-03-2009, 00:50
il monitor è questo lg M227WD-PZ, il discorso è che io ho una 4850 , lo sò che con un 4870 andrei preciso....
però con una 4850 come la mia essende che cmq è solo un 22 pollici come girerà?che intendete per longevità?
cgiorla33
03-03-2009, 00:52
EDIT: Comunque se quell' E8500 lo spremi un pochino giusto ad arrivare a 3,5 ghz (anche con dissi stock senza problemi) direi che guadagni davvero molto... :)
Si? il dissi che ho sù è un coal freezer in firma, intendi in termini di velocità di calcolo o anche a livello video?
a parte averne aperte 3 uguali, avevi già aperto una discussione su argomento analogo su un 32"... non è che aprire una discussione per tipo di monitor sia molto utile anche visto che si parla delle STESSE schede video.
meno ridondanza, è meglio per te e per il forum stesso.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.