PDA

View Full Version : programma che mi crea le minicopertine

Jammed_Death
02-03-2009, 20:59
nelle cartelle dei miei mp3 continuano ad apparire le copertire dei cd, nonostante le abbia taggate negli mp3 tramite mp3tag...uso winamp per ascoltare la musica ma ovviamente ogni tanto apro windows media player...quale di questi 2 programmi si mette a scaricare le cover in jpg? e come posso bloccarne il download?

Styb
03-03-2009, 01:59
E' Windows Media Player, che però non scarica le copertine, ma ce le ha memorizzate nella cartella
C:\Documents and Settings\Nome utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Media Player\Cache copertina\LocalMLS

Puoi eliminare le immagini in questa cache e poi assicurati che i file mp3 non abbiano la copertina incorporata nel tag.

Jammed_Death
03-03-2009, 10:18
ma io la voglio incorporata nel tag, in questo modo i programmi la leggono sempre, il problema è che oltre a quella nel tag se ne forma un'altra

http://f.imagehost.org/0184/Casadfasttura.jpg

vedi quei file, allbum art, album art small ecc? non li voglio, mi si creano per alcuni cd e basta, per altri no...non capisco perchè :mbe:

.Kougaiji.
03-03-2009, 11:54
edit deletate

andrea.ippo
03-03-2009, 13:58
Penso sia WMP a scaricarli.
Nelle opzioni cerca recupera informazioni da internet o qlcs del genere (non lo uso da anni quindi potrei ricordare male :D)

ciao