PDA

View Full Version : F.E.A.R. Problemi con il gioco.

lercioammodo
02-03-2009, 19:11
Salve.
Sto giocando al primo episodio di fear...
Purtroppo arrivato al livello 04 , arrivo ad un punto ( sempre lo stesso ) che mi si crasha il sistema.
Ho provato tutte le modifiche sulla scheda video, ma niente, sempre sul solito punto mi si blocca.. eppure anche a risoluzioni alte e con dettagli molto alti non mi ha mai scattato nulla, quindi non riesco a capire perchè si blocca sempre sul solito punto.
ho provato anche a disintallare e reinstallare il gioco, ma mi si blocca sempre ..
Ho provato pure a caricare un punto più indietro ed arrivare al punto in questione, ma niente...
Ho una ati radeon AGP 9800xtpro 256mb di ram, 2giga di ram e un athlon xp 3200 core barton.
qualcuno mi può aiutare?
cmq ho gli ultimi driver catalyst e cmq non riesco ad attivare lo smartgart nonostatnete abbia abilitato il fast write dal bios. comunque siua non sembra che le prestazioni siano ridotte nonostante non sia attivato lo smartgart a 8x..
che cosa potrei fare?

bobby10
02-03-2009, 23:38
gioco originale?

lercioammodo
03-03-2009, 02:10
sì, gioco originale.
ho provato ad installare il gioco sul pc di un mio amico che monta windows vista e ho copiato i salvataggi per provare a vedere se a lui si piantava oppure no.. e si è piantato nello stesso punto dove si pianta anche a me....

Hoolifan
03-03-2009, 06:27
è il punto in cui c'è una specie di camion che ti sta venendo addosso?? tipo sei sopra un palazzo..??

lercioammodo
03-03-2009, 18:48
no, mi sembra si chiami OSSERVATORIO o osservatore lo schema dove mi si pianta..
devo riaccendere il server e c è un ciccione che è rimasto chiuso dentro l'azienda che mi sta aiutando a farlo..