View Full Version : Quale dissipatore montare?
yamimarik
02-03-2009, 16:49
Vorrei cambiare il mio buon vecchio Boxed del e6750 con qualcosa di migliore... patto stando che nn sia troppo complicato da montare e che migliori di parekkio le temperature (cosi da occare meglio)
quale mi consigliate tra i nuovi usciti? fermo restando sulla Copatibilità della mia modo
Procio: e6750
Scheda Madre: Gigabyte GA-P35-DS3R
Chipset: Intel Bearlake P35
Case: Cooler Master 330 blk
quale sarebbe il migliore? (sperando che stia in questo case intermedio)
io con il tuo stesso procio mi trovo benissimo con lo zerotherm zen, altrimenti ti consiglierei lo scythe mugen 2.
yamimarik
02-03-2009, 18:54
a quanto ti si alzano le temperature a 3,4ghz?
con vcore 1.28 e tamb 20° sono a 25° idle, max 42 con boinc attivo e cpu 100%, poi non mi ricordo più con occt, ma comunque contenute, le temperature aumentano non di molto a 3.6ghz e vcore 1.42
Holy Cow
03-03-2009, 09:29
la ventola a che regime la tieni?
ilratman
03-03-2009, 09:31
io con il tuo stesso procio mi trovo benissimo con lo zerotherm zen, altrimenti ti consiglierei lo scythe mugen 2.
entrambi ottimi
se però vuole spendere di meno di sicuro articcooling freezer extreme che è al livello dello zen, anzi direi un po' meno ma solo perchè ha una ventola molto silenziosa.
la ventola a che regime la tieni?
1300rpm, 60%. d'estate penso che la terrò all'80%
yamimarik
03-03-2009, 14:16
ma non è necessario smontare la scheda madre per montarne su uno vero...? xkè su tube vedo molti che smontano direttamente la mobo
il prezzo poco conta, tanto in media il massimo si aggirano sui 60 euri circa no?
l'importante e che sia facilotto da montare e che non sia troppo ingrombrante e/o incopatibile
ma non è necessario smontare la scheda madre per montarne su uno vero...? xkè su tube vedo molti che smontano direttamente la mobo
il prezzo poco conta, tanto in media il massimo si aggirano sui 60 euri circa no?
l'importante e che sia facilotto da montare e che non sia troppo ingrombrante e/o incopatibile
devi smontare la mobo... ma non ti preoccupare, il tutto non richiede più di 20 minuti.
yamimarik
03-03-2009, 14:28
se lo sapevo potevo farmela montare da quelli di ekey 1 anetto fa... u.u
ilratman
03-03-2009, 14:47
con il freezer extreme non devi smontare la mobo.
potresti pensare al ninjia2 anche!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.