PDA

View Full Version : problema monitor portatile

Trokji
02-03-2009, 16:13
Ho un portatile asus ( A6000 KM credo sia il modello)
Ormai è fuori aranzia ed ha qualche anno.
Ogni tanto il monitor presenta delle strane riche colorate e devo abbassarlo così da spegnerlo e riaccenderlo e poi ritorna tutto normale
Che può essere? come posso rimetterlo a posto?

peter06
02-03-2009, 17:08
Ciao, forse non ho capito bene quello che intendi. Dici che ti compaiono delle righe sul monitor per cui sei costretto a spegnere e riaccendere il portatile perchè non ci siano problemi?
Se sì, potrebbe essere un'anomalia della scheda video.

Trokji
02-03-2009, 17:25
no compaiono delle righe sul monitor per ci non si vede più nulla. riche di vari colori. Abbassando il monitor tipo per chiudere il protatile esso entra in una modalità di stand by per cui si spegne il monitor da sé. rialzandolo si riaccende e non presenta più quel difetto. Ciclicamente si presenta questo problema e devo effettuare questa operazione :mc:

peter06
03-03-2009, 14:38
Rimango sempre dell'idea che ci siano qualcosa che nn vada alla scheda video, perchè se sei costretto a riavviare il pc per risolvere il problema, allora forse è un problema di questo genere.

Trokji
03-03-2009, 14:39
No non devo riavviare il pc.. praticamente devo spegnere e riaccendere lo schermo.. almeno credo :fagiano:
Ora provo il 3d mark 2001 su questo portatile :cool: mi sa che devo scordarmi i 999 fps fissi dell'altro pc :cry: :(