m@ve
02-03-2009, 16:03
ciao a tutti...
sono diversi giorni che mi pongo questa domanda:
se volessi creare un elemento, tipo facciata continua, in c4d, che segua un percorso ondulato (es. spline tipo bezier) come posso fare?
oppure...
se ho gia una superficie, nata dall' estrusione di una spline curva, come posso suddividere tale superficie, ovviamente creata da poligoni di base diversa (dipendente dai punti che creano la spline), in poligoni uguali? :mc:
mmm... possibile che non ci sia una soluzione veloce (tipo il comando dividi di autocad)...
qualcuno ha un'idea?
grazie
ciauu
sono diversi giorni che mi pongo questa domanda:
se volessi creare un elemento, tipo facciata continua, in c4d, che segua un percorso ondulato (es. spline tipo bezier) come posso fare?
oppure...
se ho gia una superficie, nata dall' estrusione di una spline curva, come posso suddividere tale superficie, ovviamente creata da poligoni di base diversa (dipendente dai punti che creano la spline), in poligoni uguali? :mc:
mmm... possibile che non ci sia una soluzione veloce (tipo il comando dividi di autocad)...
qualcuno ha un'idea?
grazie
ciauu