PDA

View Full Version : Nokia N98

knoxoverstreet
02-03-2009, 15:45
Stamattina, cash alla mano, ero sul punto di coglier l'occasione di un Omnia i900 Samsung... senonchè, all'ultimo momento, il proprietario c'ha ripensato e io ci son rimasto malissimo...
Sia chiaro, sono ancora soddisfatto del mio N95 (prima serie) ma, essendo anche un po' un maniaco di novità, avrei fatto volentieri un bel balzo nella tecnologia touch screen (...e nel buio, non avendo avuto mai un Samsung!).
Sarà... dicono che non tutti i mali vengono per nuocere ma, ancora un po' innervosito, mi son detto: "Al diavolo! Me ne compro uno nuovo... ma... in casa Nokia che si dice???"
Ed eccomi qua: l'N97 c'è già in commercio (ma non ancora in Italia... giusto?). Volendo esagerare però...
Ma eccomi in breve alla questione... sono affascinato dalle prime immagini di un altro modello: l'N98 (anch'esso touch screen ma con fotocamera più potente, maggiori funzioni, ecc..).
Si tratta solo di un prototipo?
E' già in produzione?
Arriverà anche da noi?

Chi sa rispondermi??? Grazie e un saluto a tutti!

robox88
02-03-2009, 16:43
dell'N98 non si sa assolutamente niente...quello che è più o meno sicuro è che nokia sicuramente farà uscire un altro telefono interamente touch, forse sulla falsa riga di N97, ma di questo ancora non si ha nessuna notizia. Comunque visto che l'N97 uscirà a giugno dovrai aspettare per vedere Questo fantomatico N98 almeno settembre...