View Full Version : appeso
http://img150.imageshack.us/img150/2416/dsc6784.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=dsc6784.jpg)
commenti e critiche come sempre graditi :)
L'inquadratura è ottima, il soggetto anche :eek: , pecca solo di un pelo di nitidezza, ma che non compromette il risultato finale. ;)
L'inquadratura è ottima, il soggetto anche :eek: , pecca solo di un pelo di nitidezza, ma che non compromette il risultato finale. ;)
grazie :)
il problema era che la bestiaccia (che ha terrorizzato mia figlia :asd: ) era dietro un vetro e c'era poca luce, e a iso 1000 la d200 non è al top... il filtro anti rumore rende più morbida l'immagine...
Donquijote
02-03-2009, 17:55
Ma.. lavori o hai lavorato in marina?
L'hai piegato e appeso perfettamente! Un marinaio scelto di SMB non avrebbe fatto meglio!
Bella. Bellissima inquadratura e soggetto che stacca bene dallo sfondo. Bravo!
Ciao.
Zp
PS: mi sembra di vedere una dominante verde! :Prrr:
:rotfl: :rotfl:
Urca! :eek:
bella bestia!
Posa interessante.
Ciao!
stefaninino
02-03-2009, 21:52
Bello scatto!Dietro a un vetro?:mc:
ilguercio
03-03-2009, 00:43
Bella Maialand :),fa molto Hulk...
grazie a tutti :)
Ma.. lavori o hai lavorato in marina?
L'hai piegato e appeso perfettamente! Un marinaio scelto di SMB non avrebbe fatto meglio!
Bella. Bellissima inquadratura e soggetto che stacca bene dallo sfondo. Bravo!
Ciao.
Zp
PS: mi sembra di vedere una dominante verde! :Prrr:
:rotfl: :rotfl:
no, niente marina, e tra l'altro detesto l'acqua :D
per la dominate verde... ma vaff... :fuck: :D
Bello scatto!Dietro a un vetro?:mc:
ovviamente si, acquario di genova ;)
Bella Maialand :),fa molto Hulk...
meno male, io avevo pensato allo scrondo (http://it.wikipedia.org/wiki/Scrondo) :D
ilguercio
03-03-2009, 11:23
grazie a tutti :)
no, niente marina, e tra l'altro detesto l'acqua :D
per la dominate verde... ma vaff... :fuck: :D
ovviamente si, acquario di genova ;)
meno male, io avevo pensato allo scrondo (http://it.wikipedia.org/wiki/Scrondo) :D
Mi sa che sono piccolo per ricordare sto "scrondo":help:
quoto stezan,
situazione difficile,
pensvo le nikon fossero ottime ad ISO alti
quoto stezan,
situazione difficile,
pensvo le nikon fossero ottime ad ISO alti
le nuove nikon hanno fatto passi da gigante, la mia creatura è comunque un progetto di più di 3 anni fa (fu commercializzata dall'autunno 2005) e in campo tecnologico questo periodo è un'eternità...
ilguercio
03-03-2009, 11:58
Cmos rulezzz direi...:cool:
in effetti il cmos sembra avere una marcia in più :)
le nuove nikon hanno fatto passi da gigante, la mia creatura è comunque un progetto di più di 3 anni fa (fu commercializzata dall'autunno 2005) e in campo tecnologico questo periodo è un'eternità...
stai parlando cmq di un oggetto che 3 anni fa era quasi il top nell'utilizzo non professionale...
dai, ci vuole la F.F. D700! pare sia mostruosa!
stai parlando cmq di un oggetto che 3 anni fa era quasi il top nell'utilizzo non professionale...
dai, ci vuole la F.F. D700! pare sia mostruosa!
seeee magari! già a suo tempo feci carte false per la d200... e poi a me un corpo macchina dura circa 10 anni: ne è durati 11 la minolta x300 e ne ha altrettanti sul groppone la f90x, prima che cambi la d200 sarà uscita la d1100 :D
ilguercio
03-03-2009, 15:45
seeee magari! già a suo tempo feci carte false per la d200... e poi a me un corpo macchina dura circa 10 anni: ne è durati 11 la minolta x300 e ne ha altrettanti sul groppone la f90x, prima che cambi la d200 sarà uscita la d1100 :D
Io aspetterei la D740:D
Poichè all' acquario di Genova ci sono stata pure io, (il 1° marzo) e l' animaletto in questione l' ho visto, e stava nell'esatta pozione della tua foto mi sorge una domanda, ma non è che l' avranno imbalsamato??
Donquijote
03-03-2009, 20:57
Poichè all' acquario di Genova ci sono stata pure io, (il 1° marzo) e l' animaletto in questione l' ho visto, e stava nell'esatta pozione della tua foto mi sorge una domanda, ma non è che l' avranno imbalsamato??
Naaa.
L'ha piegato lui, e poi l'ha minacciato con la pistola; quello s'è preso paura e non osa muoversi! :D :D
Ciao.
Zp
ilguercio
03-03-2009, 21:11
Naaa.
L'ha piegato lui, e poi l'ha minacciato con la pistola; quello s'è preso paura e non osa muoversi! :D :D
Ciao.
Zp
:sofico:
Naaa.
Ciao.
Zp
:D
orlando_b
03-03-2009, 21:17
Che bestiaccia :D
Naaa.
Ciao.
Zp
e oltre a quello, gli ho fatto vedere i miei stivali fatti coi suoi cugini pitoni, se non voleva fare la stessa fine era meglio che stesse ben in posa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.