PDA

View Full Version : blocco annuale tastiera logitech

gigetta82
02-03-2009, 13:35
ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile alla mia: a fine febbraio 2007 ricevo in regalo la tastiera logitech mx 3200 comprensiva di mouse.
A fine febbraio 2008, precisamente il 27 (me lo ricordo perchè conservo la ricevuta di assistenza), la tastiera si blocca senza dare alcun segnale, nonostante il monitor sia acceso e segnali batterie cariche, orologio regolare etc etc. l'impiegato dell'assistenza con cui ho parlato quel giorno si è limitato a farmi seguire un paio di procedure, come cambio porta usb, cambio batterie etc. Non ricevendo alcun segnale nonostante i tentativi, ha provveduto a sostituirmi la tastiera ancora in garanzia.

venerdì mattina scorso (27 feb 2009) la tastiera si ri-blocca con le stesse modalità. Chiamo il centro assistenza e mi fa ripetere le stesse procedure dell'anno prima. La tastiera non dava nessun segnale, così mi ha dettato un codice di sblocco, una specie di composizione di tasti ttra tastiera e ricevitore. Ero così contenta di non dover rinunciare a lei (ci sono molto affezionata) che non ho capito perchè mi ha detto "era solo in blocco".
All'inizio ho cercato di fare qualche domanda, ma sono così bravi e tempestivi che non ti ascoltano e recitano un gobbo senza rispondere ad altro. (presumo siano stranieri, ottimo centro assistenza cmq, mai trovati così)

la tastiera è perfettamente funzionante ora.
Ma perchè secondo voi si blocca così OGNI anno?