PDA

View Full Version : [ Chiavari + sped. ] 4870x2 Gainward

jagg
02-03-2009, 12:22
Scheda venduta, trattativa conclusa con netcrusher.

Scheda Video Gainward 4870x2

Acquistata (in Liechtenstein) con fattura del 12/09/2008
La scheda è perfettamente funzionante e fornita di tutti gli accessori presenti nella scatola originale.

Il prezzo è di 299 euro + le spese di spedizione
(consegnata a mano esclusivamente in zona)

Non si accettano offerte al di fuori di queste regolette:

Non si effettuano "limatine", quindi le code con tali richieste non saranno prese in considerazione.

Non scambio.

In vendita anche altrove.

Pagamento anticipato.

Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento.

drive97
02-03-2009, 13:15
se è la rampage 700 coda

krike
02-03-2009, 13:16
Edit..Thanks Lino P ;)

pandyno
02-03-2009, 13:27
coda
valuto

netcrusher
02-03-2009, 13:48
coda anche per me al tuo prezzo però vorrei avere maggiori info nonchè foto reali della scheda col tuo nickname e magari prendere visione della fattura poi posso pure concludere rispettando naturalmente la coda....ciao

pandyno
02-03-2009, 15:54
lascio

bye

jagg
02-03-2009, 16:28
coda anche per me al tuo prezzo però vorrei avere maggiori info nonchè foto reali della scheda col tuo nickname e magari prendere visione della fattura poi posso pure concludere rispettando naturalmente la coda....ciao

hai posta in prv

ciao

netcrusher
02-03-2009, 18:07
sono in trattativa con il venditore per la vga , in attesa di ricezione dei dati per effettuare bonifico.

AGGIORNAMENTO
Pagamento di 312 euro per la vga con spedizione mediante paccocelere3 assicurato per l'intero importo effettuato pochi minuti fà mediante bonifico.........attendo adesso l'accredito a favore del venditore e conseguente spedizione....grazie

netcrusher
03-03-2009, 12:09
molto improbabile ma ci provo lo stesso........seller hai ricevuto il mio accredito?????

grazie

jagg
03-03-2009, 14:22
molto improbabile ma ci provo lo stesso........seller hai ricevuto il mio accredito?????

grazie

ancora non è stato accreditato, ciao

netcrusher
03-03-2009, 14:32
ancora non è stato accreditato, ciao

grazie, vediamo magari se domani fanno il miracolo......buona giornata

netcrusher
04-03-2009, 14:29
chiederei gentilmente al seller la situazione accredito......grazie

Lino P
04-03-2009, 14:32
Dillo che "TE PIACEREBBE" :D :D :D :D , regalo 1up al venditore;)

attento che con questi interventi si rischia la sospensione.

krike
04-03-2009, 14:32
chiederei gentilmente al seller la situazione accredito......grazie

Ciao net vedo che hai preso la 4870x2 alla fine, ma non è che la troppa impazienza ti ha portato ad affidare i soldi al seller bagliato?:(

netcrusher
04-03-2009, 14:55
Ciao net vedo che hai preso la 4870x2 alla fine, ma non è che la troppa impazienza ti ha portato ad affidare i soldi al seller bagliato?:(

Assolutamente no, il venditore è una persona estremamente seria, chiedo così per curiosità perchè sono un pò inesperto in fatto di tempi di accredito di bonifici..........ciao

p.s.
ragazzi chiederei cortesemente di non sporcare il thread di vendita, il venditore è una persona onesta e mi ha dato tutti i suoi dati quindi non dubito minimamente sulla sua serietà, il topic viene utilizzato esclusivamente per aggiornare la situazione dell'accredito e per il feedback finale sulla transazione che sta avvenendo.....grazie a tutti per l'interessamento.....

Sirus & Kanopus
04-03-2009, 18:19
Assolutamente no, il venditore è una persona estremamente seria, chiedo così per curiosità perchè sono un pò inesperto in fatto di tempi di accredito di bonifici..........ciao

p.s.
ragazzi chiederei cortesemente di non sporcare il thread di vendita, il venditore è una persona onesta e mi ha dato tutti i suoi dati quindi non dubito minimamente sulla sua serietà, il topic viene utilizzato esclusivamente per aggiornare la situazione dell'accredito e per il feedback finale sulla transazione che sta avvenendo.....grazie a tutti per l'interessamento.....

Per tua utilità: i bonifici hanno una tempistica di accredito dai 3 ai 7 giorni lavorativi a seconda delle banche in gioco...;) Tempi inferiori si hanno solo su trasferimenti all'interno della stessa banca..

netcrusher
04-03-2009, 19:11
Per tua utilità: i bonifici hanno una tempistica di accredito dai 3 ai 7 giorni lavorativi a seconda delle banche in gioco...;) Tempi inferiori si hanno solo su trasferimenti all'interno della stessa banca..

grazie per l'intervento, purtroppo sono abituato agli accrediti istantanei della postepay come avrete capito......non me ne voglia il venditore.........sicuramente se ne parla la prossima settimana quindi mi metto l'animo in pace....buonaserata a tutti.....

jagg
05-03-2009, 08:13
grazie per l'intervento, purtroppo sono abituato agli accrediti istantanei della postepay come avrete capito......non me ne voglia il venditore.........sicuramente se ne parla la prossima settimana quindi mi metto l'animo in pace....buonaserata a tutti.....

Ciao Net, ieri intorno a mezzogiorno ti ho inviato in pvt il codice della spedizione paccocelere3, l'hai ricevuta? (comunque te l'ho ri-inviata)

P.S. ho notato che anche tu sei in coda per la 295 :-)
spero che non ti sia pentito per acquisto della 4870x2

netcrusher
05-03-2009, 10:11
Ciao Net, ieri intorno a mezzogiorno ti ho inviato in pvt il codice della spedizione paccocelere3, l'hai ricevuta? (comunque te l'ho ri-inviata)

P.S. ho notato che anche tu sei in coda per la 295 :-)
spero che non ti sia pentito per acquisto della 4870x2

ehi ciao Jagg!! hai ragione ieri ho scaricato la posta elettronica e non c'ho fatto proprio caso!!!!! benone allora non rimane che attendere che la posta faccia il suo dovere e speriamo che lo faccia bene perchè altrimenti li massacro........grazie di avermelo notificato.....

p.s.
La gtx295 sarebbe per un amico ma penso che mi ritirerò dalla coda in quanto forse non riesce a raggiungere quella cifra.......mi raccomando prenditela te che è un buon prezzo,pentito io della hd4870x2?? Giammai!!! Già ce l'avevo e adesso sono ritornato all'ovile......ihihihihihi...ciao ciao!

netcrusher
07-03-2009, 22:58
Sono agonizzante, il pacco mi verrà consegnato lunedì mattina quindi deve passare sta domenica maledetta..........che agonia porca miseria..........bè speriamo almeno di essere pienamente ripagati con tutto questo week-end di attesa.......a lunedì quindi per postare le impressioni sulla vga.......:cry:

netcrusher
09-03-2009, 12:50
Ottimo modo di iniziare la settimana, finalmente la scheda è giunta a destinazione, perfettamente funzionante come da descrizione del venditore, che dire mi sono fidato di un utente con pochi post e c'ho visto benissimo, d'altronde qui sul forum mi conoscono un pò tutti nel bene e nel male, non posso che dare un feedback positivissimo a Jagg per la serietà e soprattutto l'onestà dimostrata.......grazie mille e alla prossima transazione amico...ciao!!!

Netcrusher

jagg
09-03-2009, 14:37
Ciao Net, ti ringrazio per il tuo feedback, da parte mia posso solo dire che è stato un piacere trattare con te.
Che sei una persona corretta ed onesta del resto l'avevo capito fin da subito, tanto da effettuare la spedizione prima che l'accredito risultasse sul conto (capisco benissimo come si frigge nell'attesa di avere nelle mani l'agoniato oggetto dell'acquisto), i fatti mi hanno dato ragione. Ti saluto amichevolmente sperando che ci si possa rincontrare.

netcrusher
09-03-2009, 17:06
Ciao Net, ti ringrazio per il tuo feedback, da parte mia posso solo dire che è stato un piacere trattare con te.
Che sei una persona corretta ed onesta del resto l'avevo capito fin da subito, tanto da effettuare la spedizione prima che l'accredito risultasse sul conto (capisco benissimo come si frigge nell'attesa di avere nelle mani l'agoniato oggetto dell'acquisto), i fatti mi hanno dato ragione. Ti saluto amichevolmente sperando che ci si possa rincontrare.

Allora è un pò difficile dire questa cosa anche perchè non saprei da dove partire,faccio del mio meglio iniziando col dire che con il presente reply non entro minimamente in polemica col venditore, sono soddisfatto dell'acquisto che ho fatto e tutti i miei elogi per l'estrema onestà di quest'ultimo rimangono immutati così come la mia stima, c'è stato però un piccolo problema sul quale inizialmente ho sorvolato e che pare crei non pochi problemi.......Premettendo che il venditore ha spedito un bene in perfetto stato per mia sfortuna mi sono ritrovato stamane con la vga che ha subito un danno di lievissima entità imputabile esclusivamente alle condizioni di trasporto del servizio postale che però, a detta dello shop al quale ho telefonato personalmente sembra inficiare la garanzia della suddetta, in pratica per non tirarla per le lunghe un piolino di quelli che fanno parte del dissipatore passivo delle memorie della hd4870x2 si è spezzato durante il trasporto, diciamocelo chiaramente è una sciocchezza che non inficia assolutamente le funzionalità della vga........però a detta dell'assistenza clienti dello shop è un danno meccanico che invalida la garanzia,dopo aver reso noto al venditore questo problema lui si è molto dispiaciuto e si è proposto di rimborsarmi l'intera cifra da me pagata, in un primo momento ho deciso per il rimborso di quanto pagato ma poi il venditore sulla parola d'onore ha pattuito che se dovessi tenere la vga cosa che naturalmente intendo fare e nel periodo di garanzia di 2 anni della vga (a partire da settembre 2008 sino al settembre 2010) la scheda dovesse richiedere un rma sarebbe pronto ad accollarsi lui di persona le reponsabilità, ho scritto questo sul forum con il consenso del venditore naturalmente, questo in segno di grandissima serietà da parte sua............invito naturalmente il venditore a replicare su quanto ci siamo detti a telefono dando parola sulla responsabilità assunta da esso in caso di guasto della vga nel suddetto periodo......grazie.......Netcrusher

Posto l' immagine del misfatto:

http://img162.imageshack.us/img162/4394/foto167.jpg

Come si nota un piolino del dissipatore è spezzato, ho trovato il pezzettino all'interno della busta antistatica con mia amara sorpresa........comunque la scheda funziona benissimo nulla da dire........grazie

jagg
10-03-2009, 06:34
Ciao Net, mi dispiace molto per l'incidente occorso alla scheda, come ti ho già detto telefonicamente nel caso ci fossero problemi con la scheda (e tocco ferro), mi occuperò personalmente della pratica per l'RMA/riparazione, ribadisco naturalmente che resto anche disponibile al rimborso dell'intero importo bonificatomi nel caso decidessi di restituire la scheda, in questo caso chiedo cortesemente di comunicarmelo entro la giornata, in quanto, come tu sai, poi vorrei ordinare la 295.

netcrusher
10-03-2009, 08:52
Ciao Net, mi dispiace molto per l'incidente occorso alla scheda, come ti ho già detto telefonicamente nel caso ci fossero problemi con la scheda (e tocco ferro), mi occuperò personalmente della pratica per l'RMA/riparazione, ribadisco naturalmente che resto anche disponibile al rimborso dell'intero importo bonificatomi nel caso decidessi di restituire la scheda, in questo caso chiedo cortesemente di comunicarmelo entro la giornata, in quanto, come tu sai, poi vorrei ordinare la 295.

Ciao ti ringrazio per la risposta, hai dato prova della tua estrema lealtà, fermo restando che la vga funziona perfettamente in caso di rma sarai tu ad occuparti della cosa come pattuito, per me la gtx295 puoi ordinarla senza nessun problema la vga la tengo perchè sono molto soddisfatto dell'acquisto, sperando che non si guasti mai ti porgo i miei saluti.......il caso è chiuso...grazie

Netcrusher

SwS11
10-03-2009, 10:56
Ciao ragazzi, ho seguito il 3d e voglio complimentarmi con voi per la correttezza reciproca.

Se posso dare un consiglio, conserva il piolino rotto e qualora, corna facendo, dovesse rendersi necessario un RMA lo incolli con un po' di attack e la spedisci... tanto non le controllano nemmeno e la sostituiscono direttamente ;)