View Full Version : Info veloci su airport express
stavo facendo un pensierino a questo giocattolo (più che altro per usarlo come gateway audio con itunes) però non conoscendolo proprio volevo delle info da chi la usa, più che altro sulla copertura wifi rispetto ai normali ap di altre marche.
inoltre non ho capito perchè usano una porta 10/100 per il collegamento alla rete locale quando in realtà l'802.11n permette una banda teorica massima di 300mbit....
cmq qualsiasi parere è ben accetto :)
woomacoder
03-03-2009, 10:02
stavo facendo un pensierino a questo giocattolo (più che altro per usarlo come gateway audio con itunes) però non conoscendolo proprio volevo delle info da chi la usa, più che altro sulla copertura wifi rispetto ai normali ap di altre marche.
inoltre non ho capito perchè usano una porta 10/100 per il collegamento alla rete locale quando in realtà l'802.11n permette una banda teorica massima di 300mbit....
cmq qualsiasi parere è ben accetto :)
Perche la 10/100 è standard, la N no :)
Comunque è un buon prodotto, niente di eccezionale; copre come gli altri AP :)
Io lo utilizzo come ap e con airtunes da 3 anni, funziona piuttosto bene ma una volta ogni 2 o 3 mesi freeza e va riavviato.
Ok anche come server di stampa.
Anche io mi ci trovo bene... personalmente però ho rilevato una copertura un pò scarsa... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.