PDA

View Full Version : Dingoo A-320 Retrogaming Console: Impressioni?

miriddin
02-03-2009, 11:28
Ho notato in giro la comparsa di questa console a circa 85$:

Dingoo A-320
- 3D/CPS2/CPS1/GBA/MVS/NEOGEO/NES/SFC/SMD built-in emulators
- Rechargeable battery
- Gameboy Micro form factor
- Lightweight
- Bright and high contrast LCD screen
- Plays MP4 files including AVI, RM, RMVB and more
- Plays MP3 files including MP3, FLAC, and more
- Built-in 4GB flash memory storage, built-in mini-SD slot supports up to 8GB SDHC mini-sd card memory expansion (that's 12GB total!)
- Cool Text-to-speech ebook reader
- Upgradeable system and emulator firmware
- Langauges: English, Chinese Simplified and Chinese Traditional

Avete maggiori informazioni al riguardo?

http://blog.skooterweb.com.br/wp-content/uploads/2009/02/ds536-011.jpg

http://www.cdpkorea.com/zboard4/data/freeboard/cdpkorea-1233811311-1.jpg

A confronto con altre consoles:

http://lh6.ggpht.com/_OwGzNn0oa38/SUXsqYn3fQI/AAAAAAAAATA/O8yVPxb73tM/s400/dingoo_a320.jpg

Video YouTube:

http://www.youtube.com/watch?v=ZCE2Vv4Srvw

argez
02-03-2009, 11:50
La festa della scopiazzatura :ciapet:.

Malek86
02-03-2009, 11:56
Giocare a Progear su quella roba non deve essere facile.

miriddin
02-03-2009, 12:14
La festa della scopiazzatura :ciapet:.

Che sia in pratica un "Nintendo DS spaccato a metà" era ovvio, ma se emula in rom le varie consoles e lo fà bene, non mi sembrerebbe malvagio...

Ventresca
02-03-2009, 12:46
vorrei sapere:
- se ha dei tasti sopra, perchè con solo quei 4 frontali fai fatica ad emulare pure uno snes
-perchè ha la foto di Resident Evil e croce+tondo+quadrato+triangolo sopra quando mi sembra di aver capito che la psx non viene emulata
-se è open source
-cos'ha in più di un gp2x
-se ha lo schermo retroilluminato

Buoni i 4 giga di memoria integrati. Comunque vi invito ad aspettare l'uscita dell'openpandora che, se le cose andranno come si spera che vadano, ce ne farà vedere delle belle dal punto di vista dell'emulazione (e considerando che per chi sta a casa c'è la corrispettiva beagleboard a fare da console fissa :D)

Comunque il prezzo è allettante, se emulasse psx, avesse 4 tasti sopra (l1,r1,l2,r2) e una batteria di durata decente ti direi di prenderla senza esitazione

Malek86
02-03-2009, 12:55
- se ha dei tasti sopra, perchè con solo quei 4 frontali fai fatica ad emulare pure uno snes

6 pulsanti.

-perchè ha la foto di Resident Evil e croce+tondo+quadrato+triangolo sopra quando mi sembra di aver capito che la psx non viene emulata

Sarà uno sfondo.

-se è open source

Mh.. credo di sì, visto che in giro parlano di "comunità".

... costa meno. A parte questo, ha uno schermo più piccolo, di risoluzione più bassa, un processore inferiore, niente touch screen, e mi par di capire che l'emulazione non è del tutto perfetta (dicono che il sonoro nei giochi SNES è un po' strano, e che la console è settata per skippare frames in tutti gli emulatori).

Direi di sì, a vedere dalle foto in giro. Però si parla anche di blurring. Peccato.

miriddin
02-03-2009, 13:07
vorrei sapere:
-se è open source

Buoni i 4 giga di memoria integrati. Comunque vi invito ad aspettare l'uscita dell'openpandora che, se le cose andranno come si spera che vadano, ce ne farà vedere delle belle dal punto di vista dell'emulazione (e considerando che per chi sta a casa c'è la corrispettiva beagleboard a fare da console fissa :D)

Comunque il prezzo è allettante, se emulasse psx, avesse 4 tasti sopra (l1,r1,l2,r2) e una batteria di durata decente ti direi di prenderla senza esitazione

Hai ragione, non l' avevo notato: ho sostituito la seconda foto.

Per il resto, trovi alcune delle informazioni nel video di YouTube.

Xenon78
02-03-2009, 17:35
vorrei sapere:
-se è open source

Cos'è?

Ventresca
02-03-2009, 20:06
Cos'è?

SACRILEGIO! :D

http://openpandora.org/

La regina delle console opensource :D, peccato che ogni volta slittino la data di uscita di 30gg :mad: !

Xenon78
02-03-2009, 20:38
E' che dopo la mezza :ciapet: , per i miei gusti, della psx ho smesso di seguire il mercato portatili... :)

alterego80
09-04-2009, 15:43
Ho comprato la Dingoo e ne sono davvero soddisfatto: un sacco di emulatori, nessun problema di blurring, la possibilità di disattivare il frameskip, possibilità di vedere film ed ascoltare la musica.
Mi sono sparato giochi e film sulla tv usando il cavo che ti danno insieme al dingoo.
In piu un prezzo davero basso in paragone a quello che offre:D

Se avete dubbi su questa console sono qui:cool:

Ventresca
09-04-2009, 17:33
quanto dura la batteria? come va l'emulatore snes? quello neogeo?

alterego80
11-04-2009, 10:52
quanto dura la batteria? come va l'emulatore snes? quello neogeo?

la durata della batteria è impressionante dura all'incirca quattro ore, anche qualcosa di piu: io ho visto un film di 2 ore attaccando il dingoo al tv con il cavo che c'è nella scatola, poi ho giocato per altre 2 ore e non era ancora scarico.

L'emulazione del neo geo è fantastica: Last blade , metal slug1, metal slug 3 tutti provati da me senza rallentamenti o scatti con audio buono ed una qualità grafica eccelente che non sfigura neppure se lo attacchi alla tv.
L'emulazione dello snes l'ho provata poco ma è perfetta sia per l'audio che per il video, insomma tutto alla grande...

miriddin
11-04-2009, 11:27
Bene! Quando ho aperto il 3D l'ho fatto perchè ho avuto l'impressione che fosse un prodotto piuttosto valido, cosa che mi sembra tu stia confermando, con il bonus di poter giocare collegandosi alla TV.

CH1CC0
12-04-2009, 12:19
molto interessante!!! :eek:

Ventresca
12-04-2009, 15:10
non ho capito se gliela farebbe ad emulare la psx. Quali sono le specifiche tecniche?

Fabiaccio
12-04-2009, 16:26
seguo con interesse :)

Malek86
12-04-2009, 16:36
non ho capito se gliela farebbe ad emulare la psx. Quali sono le specifiche tecniche?

"3D/CPS2/CPS1/GBA/MVS/NEOGEO/NES/SFC/SMD built-in emulators"

Idealmente, direi di no. A giudicare dalle console emulate, credo che gli ci vorrebbe più potenza.

Ventresca
12-04-2009, 17:51
ah ma quindi non è opensource!

Malek86
12-04-2009, 18:10

Uhm, credo che lo sia. Quella è solo la dotazione iniziale.

miriddin
12-04-2009, 18:35
Uhm, credo che lo sia. Quella è solo la dotazione iniziale.

Su di un sito di emulatori inglese è già presente un custom firmware per la console...

alterego80
13-04-2009, 21:08

Si i sorgenti del sistema operativo sono stati rilasciati e si possono modicare liberamente;) per questo è stato possibile gia fare un custom firmware.

3D/CPS2/CPS1/GBA/MVS/NEOGEO/NES/SFC/SMD built-in emulators a questi emulatori iniziali hanno aggiunto l'emulatore per il Gameboy color. Per la PSX l'emulatore è in lavorazione stando alle voci di corridoio:cool:

Appena trovo le specifiche tecniche dalla macchina te le posto!

mirridin è un prodotto assolutamente valido lo confermo :cincin:

ShadowThrone
13-04-2009, 21:49
mooolto ineressante...

qui, altre foto... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=58929

John Foxx
14-04-2009, 10:29
Da quanto risulta al momento la piccola non è in grado di far partire giochi Snes che utilizzino il chip FX. Se non ho capito male i giochi NeoGeo e i CoinOp vanno prima codificati con un tool. Detto questo l'ho già ordinata perchè in ogni caso per 64 € (sempre che la dogana non mi tiri brutti scherzi) è un giocattolino molto utile fosse solo per i suoi 4 GB e lo schermo da 16,7M di colori per i video, se non sbaglio un equivalente lettore audio/video con queste caratteristiche può essere lo Zen di Creative, ma costa circa 80 € ( io ho la versione da 2 GB dello Zen e nonostante lo schermo riesco a vedere interi film)

alterego80
17-04-2009, 23:16
è uscito anche l' emulatore del neo geo pocket per il dingoo;) non è an ora perfetto ma come vedete c'è fermento.

Per quelli che me lo hanno chiesto in privato il distributore dove comprare in italia il dingoo è www.globaltecno.it (http://www.globaltecno.it) oltre ad essere l'unico rivenditore italiano fa pure il contrassegno :cool:

John Foxx
18-04-2009, 06:19
X alterego80

C'è da dire però che il prezzo proposto da Globaltecno è piuttosto alto, a cui va aggiunta la spedizione e saliamo già a 95 €. Comprandola da DX si spende per il modello nero 64 € (al cambio di Paypal) spedizione inclusa. Ormai Paypal ce l'hanno quasi tutti, funzionante anche con Postepay. L'unica incognita rimane la dogana, ma facendo 2 conti si risparmiano ugualmente almeno 10 €. Se uno vuole essere anche pessimista e giustamente si fa impensierire dalla garanzia, bè in quel caso bisogna munirsi di cornino rosso e andare subito ad acquistarlo al negozio da te indicato ricordandosi che solo nel primo anno rispondono loro di eventuali difetti, per il secondo bisogna rispedirlo al produttore, quindi ad HK (Cina).

A proposito sei di Terni?

miriddin
18-04-2009, 06:48
C'è da tener presente un ulteriore problema!

Compro (compravo?) abitualmente da DealX, ma degli ultimi 4 pacchi ben 3 mi sono stati rispediti al mittente perchè "contenenti merce non importabile" dal mai troppo esecrato centro di Milano Roserio!

A quel punto pagare una decina di euro in più per comprare in Italia, non sembra costituire un problema, a fronte del rischio di non ricevere nulla.

John Foxx
18-04-2009, 07:22
Ok, è sempre un rischio comprare fuori dal proprio paese, ma fa parte del gioco. Se va bene in questo caso si tratta di oltre 30 euro di risparmio (dogana a parte)! Nel tuo caso DX ti ha restituito quanto pagato o ci sono stati dei problemi? Se dovessero fare la stessa cosa con me, in quel caso rivolgerò lo sguardo in Inghilterra, anche lì stanno mostrando interesse verso questo gingillo...ormai in Italia non compro più niente. Sarà anche per gli aumenti esponenziali di importazioni fatte da privati (ma la tanto decantata globalizzazione è anche questo!!) che qualcuno sta "mobilitando" i nobili giustizieri di Milano Roserio, creando notevoli difficoltà e rallentamenti più o meno artificiosi. Pensa che io è da Gennaio che sto aspettando un pacco bloccato dalla dogana e proveniente da Berlino. Loro dicono che è arrivato manomesso io dico altre cose che non sto qui a discutere.
Ciao

miriddin
18-04-2009, 08:34
Ok, è sempre un rischio comprare fuori dal proprio paese, ma fa parte del gioco. Se va bene in questo caso si tratta di oltre 30 euro di risparmio (dogana a parte)! Nel tuo caso DX ti ha restituito quanto pagato o ci sono stati dei problemi? Se dovessero fare la stessa cosa con me, in quel caso rivolgerò lo sguardo in Inghilterra, anche lì stanno mostrando interesse verso questo gingillo...ormai in Italia non compro più niente. Sarà anche per gli aumenti esponenziali di importazioni fatte da privati (ma la tanto decantata globalizzazione è anche questo!!) che qualcuno sta "mobilitando" i nobili giustizieri di Milano Roserio, creando notevoli difficoltà e rallentamenti più o meno artificiosi. Pensa che io è da Gennaio che sto aspettando un pacco bloccato dalla dogana e proveniente da Berlino. Loro dicono che è arrivato manomesso io dico altre cose che non sto qui a discutere.
Ciao

Nel mio caso fortunatamente si è risolto tutto per il meglio, grazie alla estrema disponibilità di DX: mi hanno inviato di nuovo il tutto con un altro metodo di spedizione, anche se inizialmente mi avevano chiesto di pagare le spese postali del secondo invio. Dopo che ho risposto di essere disponibile a pagare le spese della nuova spedizione solo se mi potevano assicurare che avrei ricevuto quanto acquistato, hanno soprasseduto e fortunatamente al secondo invio non ho avuto problemi.
Credo che la discriminante sia proprio il centro di ingresso in Italia: se la merce passa da Milano Pozzolo, a parte il rischio furti, le cose vanno liscie, se passa da Milano Roserio sono dolori! Hanno ancora da dicembre 2008 un pacco con alcune faceplates XBox 360 proveniente dagli USA per il quale hanno contestato il valore stabilendolo in 130 euro, sebbene abbia loro inviato la ricevuta d'acquisto di 30 dollari comprensiva delle spese di spedizione!

P.S.: fammi sapere se abiti vicino a Roserio, che se mi decido a farlo saltare in aria ti avviso prima!:sofico:

alterego80
18-04-2009, 09:27
x John Foxx ho segnalato globaltecno perchè diverse persone mi hanno chiesto dove ho acquistato il dingoo inoltre è l'unico a venderlo in italia :) .
conosco bene DX e ci ho comparto diverse cose però:
non fanno il contrassegno che può essere utile per chi non ha una carta di credito o paypal oppure non si fida a pagare subito, posizione leggittima per carità!
DX ci mette almeno 1 mese, ma ci può mettere anche di più se ti fermano il pacco in dogana e magari può fare fastidio a chi lo vuole subito, io il dingoo l'ho ricevuto il giorno dopo l'ordine:cool:
a me la dogana l'ultima volta ha richiesto 45 euro per un importo di 75 euro, quindi non sempre si risparmia.
un mio pacco da DX è andato smarrito per colpa delle poste ed ho dovuto fare una contastazione con paypal per riavere indietro i soldi :mbe:
in caso di problemi anche lo stesso giorno che ti arriva il prodotto lo devi rimandare in cina, invece in questo caso hai una garanzia italiana.

per chiarire sono un grandissimo fan di DX e dalla mia esperienza devo dire che sono serissimi, però i problemi che ho segnalato sono reali come conferma anche miriddin. per la mia personalissima opinione 95 euro non sono tanti per questa console diciamo che sono giusti in relazione a quello che fà, il wiz costerà almeno 180 euro ed il pandora 300 euro.
io le spese di spedizione non le ho pagate su globaltecno perchè mi sono comprato anche 2 ds lite a 119 euro e sopra i 250 euro non si pagano le spese di spedizione.

chiedo scusa per questo lunghissimo off topic:ave: segnalando che è uscito anche l'emulatore per il PC Engine.

alterego80
22-04-2009, 17:49
su gbarl.it è uscita la prima recensione italiana del dingoo:eek: così potete farvi un idea sui pregi ed i difetti di questa console:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=60445 (http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=60445)

non ricordo chi me lo aveva chiesto ma il clock della cpu è di 400MHz MIPS ma facilmente overcloccabile a 430 senza alcun tipo di problema, io consiglio di farlo;)

wheelman
27-04-2009, 23:00
Anche io ho ordinato un Dingoo!! Quando mi arriva vi riempirò di domande:p non vedo l'ora!!

wheelman
04-05-2009, 23:30
Ho il dingoo tra le mani e che dire una macchina spettacolare:cincin:

Unico rimpianto non aver usufruito dell offerta che fanno adesso su http://www.globaltecno.it/shop2007/scheda.asp?id=64 dove la danno adesso 79 euro, io l'ho comprata quando costava di più.

E' possibile ricaricarla nella presa della corrente comprando l'adattatore per la spina americana?

Giant Lizard
05-05-2009, 01:34
http://blog.skooterweb.com.br/wp-content/uploads/2009/02/ds536-011.jpg

http://www.cdpkorea.com/zboard4/data/freeboard/cdpkorea-1233811311-1.jpg

A confronto con altre consoles:

http://lh6.ggpht.com/_OwGzNn0oa38/SUXsqYn3fQI/AAAAAAAAATA/O8yVPxb73tM/s400/dingoo_a320.jpg

ma com'è che nell'immagine sopra ha i pulsanti della PlayStation (Triangolo, Quadrato, ecc...) e in quella sotto ha quelli della Dreamcast (A, B, X, Y)? :D

miriddin
05-05-2009, 01:56
ma com'è che nell'immagine sopra ha i pulsanti della PlayStation (Triangolo, Quadrato, ecc...) e in quella sotto ha quelli della Dreamcast (A, B, X, Y)? :D

Se non fosse scopiazzata che consolle cinese sarebbe!?:read: :p

Erano le foto dei primi esemplari che circolavano all' epoca in cui ho aperto il 3D...

Giant Lizard
05-05-2009, 02:02
Se non fosse scopiazzata che consolle cinese sarebbe!?:read: :p

Erano le foto dei primi esemplari che circolavano all' epoca in cui ho aperto il 3D...

e ora com'è?

peccato non sia compatibile con più roba...se no poteva essere interessante :O

alterego80
05-05-2009, 22:33
e ora com'è?

peccato non sia compatibile con più roba...se no poteva essere interessante :O

Beh Giant Lizard è compatibilile praticamente con tutto: megadrive, Gamboy, Gameboy color, Gameboy Advance (GBA), NES, SNES, CPS1, CPS2, Neo Geo, neo geo pocket, PC Engine, Sega Master System e Game Gear, Wonderswan :eek:
stanno lavorando pure al mame, insomma in più può solo venire a pulirmi casa:D ...
i tasti sono quelli con scritto A, B, X, Y
per ogni info chiedete pure!

x wheelman si devi comprare l'adattatore ma è più semplice usare il cavo usb incluso per ricaricarlo velocemente.

paolonegt86
07-05-2009, 16:08
l'ho ordinata anche io da DX non ho mai comprato da DX ma ho comprato spesso per altri hobby da HK...dall'italia tanto di cappello ok che fanno la garanzia e che sicuramente pagandoci oneri doganali non ci guadagnano molto però se devo spendere 100€ aspetto un pò e ne spendo 160 per la wiz che personalmente ritengo sia un'altro pianeta.
come prodotto tutti ne parlano abbastanza bene c'è chi sta tentando di portarci linux e sembra esserci quasi riuscito dopo potrebbe essere semplicemente una console media player devastante...come potenza dovrebbe essere da quel che ho capito una via di mezzo fra l'attuale gp2x e la wiz...

alterego80
07-05-2009, 23:39
X paolonegt86 sicuramente il wiz sarà una macchina molto interessante ma io non lo vedo in competizione con il dingoo dato che costerà almeno 170 euro cioè il doppio del dingoo! Sicuramente una macchina molto interessante se risolveranno i problemi della doppia croce direzionale che lascia dubbiosi sulla sua praticità.
il wiz doveva uscire hai primi di aprile, adesso si vocifera che slitterà alla fine di maggio.
il processore del dingo è 400MHZ mentre per il wiz 533MHZ

E' verissimo stanno portando linux sul dingoo:cool: ed anche il mame!

Giant Lizard
08-05-2009, 00:07
Beh Giant Lizard è compatibilile praticamente con tutto: megadrive, Gamboy, Gameboy color, Gameboy Advance (GBA), NES, SNES, CPS1, CPS2, Neo Geo, neo geo pocket, PC Engine, Sega Master System e Game Gear, Wonderswan :eek:
stanno lavorando pure al mame, insomma in più può solo venire a pulirmi casa:D ...
i tasti sono quelli con scritto A, B, X, Y
per ogni info chiedete pure!

x wheelman si devi comprare l'adattatore ma è più semplice usare il cavo usb incluso per ricaricarlo velocemente.

mmmh...ma non ho capito, che per caso lo hai creato tu o lo vendi tu? Come mai tutta sto interesse a farlo piacere? :asd:

comunque quello che hai elencato tu non è tutto. Le vecchie console come l'Atari, il Virtual Boy, il Game & Watch o il Turbografx non le vedo :O

paolonegt86
08-05-2009, 15:14
l'emulatore pc engine mi pare ci sia come beta ma dovrebbe esserci...
personalmente non evndolo ancora in mano non posso esprimere pareri però potessero tramite reverse engineering o cmq qualcosa del genere migliorare gli emu integrati più problematici che sono snes e megadrive e migliorare gli altri sarei iper felice...hai sistemi che mi interessano di più ci stann già lavorando il mio sogno sarebbe trovare una console portatile che emula bene la scheda cps3 ma probabilmente chiedo troppo

John Foxx
10-05-2009, 08:37
E' possibile ricaricarla nella presa della corrente comprando l'adattatore per la spina americana?

Devi però fare attenzione alla tensione indicata sull'alimentatore fornito, perchè se non dovesse essere compatibile con quella Europea dovresti comprare anche un trasformatore oltre che l'adattatore Usa-Ita. Purtroppo ora sono al lavoro e non posso guardare sul mio.

paolonegt86
10-05-2009, 18:06
sicuri che siano spine usa e non quelle inglesi cmq se vengono da hong kong al 99% reggono la 220V visto che hong kong ha la 220V

loire
11-05-2009, 22:09
ordinato da globaltecno, alla fine 87,90 per un player audio video con 4gb di storage , radio e voice recorder che fa anche giochini non è male. :)

Ho letto che ci sono anche giochi a posta per la console inclusi cloni di arkanoid, puzzle boubble etc ;)

wheelman
14-05-2009, 22:05
sicuri che siano spine usa e non quelle inglesi cmq se vengono da hong kong al 99% reggono la 220V visto che hong kong ha la 220V

Ho comprato un adattatore universale e non ho avuto problema, la ricarica è molto più veloce rispetto all'usb.
Altra domanda dove posso trovare le pellicole protettive per il Dingoo? Si sono un maniaco :p

paolonegt86
15-05-2009, 08:36
pellicole prottetive dovrebbero andare bene anche quelle per wiz visto che lo schermo ha le medesime dimensioni xò nn vorrei dire cavolate

Trian
19-05-2009, 17:37
L'ho presa anche io, per 88 euro ha un eccellente rapporto qualità prezzo, ed è abbastanza piccola da essere usata anche come semplice media player. Non vedo l'ora che mi arrivi! :sofico:

wheelman
26-05-2009, 22:18
pellicole prottetive dovrebbero andare bene anche quelle per wiz visto che lo schermo ha le medesime dimensioni xò nn vorrei dire cavolate

ho modificato le pellicole per ds e ci vanno bene;)
ho visto che qualche pazzo ha compilato linux per dingoo ma io non ho capito un cavolo su come farlo partire :doh: si accettano suggerimenti.

paolonegt86
27-05-2009, 20:15
da quel che ho capito al momento linux boota solo via usb..per il resto informazioni non ne ho visto che la console mi è arrivata oggi fresca fresca devo provurarmi l'emu pcengine e provare gli altri

red_shark
29-06-2009, 10:43
è uscito il dual boot linux ....ancora da mettere bene a posto ma c'è ,ed è gia un bel passo avanti :D

Bembotto
01-07-2009, 20:43
We raga ma in sostanza la consigliereste per farci qualche partitella al mare? Mi interesserebbe giocarmi qualche rpg con l'emu snes...Che dite?

wheelman
01-07-2009, 23:07
adesso provo ad installare il dual boot spero di aver maggior fortuna:)

non sono un patito dello snes, gioco soprattutto all'emulatore GBA.

Bembotto
03-07-2009, 23:38
adesso provo ad installare il dual boot spero di aver maggior fortuna:)

non sono un patito dello snes, gioco soprattutto all'emulatore GBA.

Capisco, ma lo emula bene(lo snes intendo)?

wheelman
06-07-2009, 23:21
Capisco, ma lo emula bene(lo snes intendo)?

I giochi che ho provato dello snes andavano bene, per alcuni ho dovuto regolare il frameskip.

Bembotto
06-07-2009, 23:35
Bane. Ora vi chiedo...Qualcuno vorrebbe vendermi la sua dingoo? :D

ilguercio
07-07-2009, 00:12
Dove si compra?Qualche foto dal vivo da chi la possiede?
Sembra interessante...

wheelman
10-07-2009, 23:54
Bane. Ora vi chiedo...Qualcuno vorrebbe vendermi la sua dingoo? :D

Io no:Prrr: comunque la trovi da globaltecno.it oppure da dealextreme.com che spedisce dalla cina.

[?]
26-10-2010, 08:33
Ragazzi qualcuno l'ha preso?
Com'è va a compatibilita' con le rom neogeo, megadrive, snes ecc?