View Full Version : Aumentare ram da 2gb a 4gb, consiglio.
supersalam
02-03-2009, 12:09
Ciao a tutti,
come si vede dalla mia firma io ho 2gb di DDR2, il problema è che sono delle ottime ram e non mi andava di cambiarle. Io non faccio overclock delle Ram perchè sinceramente non lo so fare.
Volendo passare quindi a 4gb secondo voi è meglio aggiungere 2gb alle mie o comprare un nuovo kit 2x2? Se si, mi consigliereste quale? Budget massimo 120€.
Sto facendo tutto questo perchè volevo passare a vista ultimate 64bit (300€ azz).
potresti aggiungere altre 2 gb delle tue, oppure le vendi e ti compri un kit ottimizzato 2x2. 4gb si comprano ormai a poco e in linea di massima i 4 gb rappresentano lo standard dei pc attuali, sia desktop che notbook, basta farsi un giro tra i vari shop e meglio ancora centri commerciali cittadini che ce ne accorgiamo tutti. Vai di 4gb, un ottimo investimento per il futuro.
Ciao
supersalam
02-03-2009, 13:26
potresti aggiungere altre 2 gb delle tue, oppure le vendi e ti compri un kit ottimizzato 2x2. 4gb si comprano ormai a poco e in linea di massima i 4 gb rappresentano lo standard dei pc attuali, sia desktop che notbook, basta farsi un giro tra i vari shop e meglio ancora centri commerciali cittadini che ce ne accorgiamo tutti. Vai di 4gb, un ottimo investimento per il futuro.
Ciao
Grazie asa, quindi secondo te aggiungendo altri 2gb otterrei le stesse prestazioni di 2x2?
Grazie asa, quindi secondo te aggiungendo altri 2gb otterrei le stesse prestazioni di 2x2?
le prestazioni sono le stesse.solo che alcune schede madri hanno problemi a gestire 4 banchi da 1 gb anche se nn dovrebbero esserci problemi.se in futuro pensi di aumentare ancora la ram allora prendi ora un kit da 2x2gb visto che in genere costa solo 10 euro in + di un kit da 2 gb! cmq io come os prenderei vista home premium 64 che costa 100 euro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.