View Full Version : [ROMA + SS] microDIMM e Pentium M 780
Come da titolo sono in cerca di:
1 banco di ram microDIMM 1GB 533MHZ
1 CPU Pentium M 780
:)
matrix1975
02-03-2009, 10:06
io ho un processore Pentium M in vendita...guarda il mio thread.....spero ti interessi....( sul processore non ho nessuna sigla purtroppo)
fammi sapere ciao
io ho un processore Pentium M in vendita...guarda il mio thread.....spero ti interessi....( sul processore non ho nessuna sigla purtroppo)
fammi sapere ciao
senza sapere che processore è mi risulta abbastanza complicato valutare l'acqisto, non riesci a darmi qualche altra info?
dovrei avere un 760 che dovrebbe funzionare, purtroppo non posso testarlo per il momento, se non hai fretta vedo di trovare il modo di farlo
matrix1975
06-03-2009, 15:13
ciao sul mio thread ho postato tutte le info del caso...oltre non so che dire
magari non hai letto il mio precedente post, ti può interessare un m 760?
magari non hai letto il mio precedente post, ti può interessare un m 760?
effettivamente attendevo esito dei test, altrimenti cosi' com'e' quanto me lo fai?
non ho fatto nessun test perchè non sapevo se eri interessato. comunque adesso che lo so mi attivo per testarlo e ti faccio sapere
non ho fatto nessun test perchè non sapevo se eri interessato. comunque adesso che lo so mi attivo per testarlo e ti faccio sapere
ok, attendo nuove
MarkManson
31-03-2009, 10:34
non ho capito che ti di ram cerchi poichè le microdimm non sapevo neanke esistessero. comunque se ti serve un banco di sodimm da 533mhz con consegna a mano fammi sapere!
ok, attendo nuove
cpu provata tutto ok. non ho screen shot da inviarti.
pagamento anche post prova. trattativa in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.