View Full Version : Cowon D2+
Ho visto sul sito Koreano della cowon che è uscito il D2+ ma non sono riuscito a capire cosa ha di nuovo o in più rispetto al normale D2, appena posso mi faccio tradurre il sito!
cover colorate e bbe+ come il tuo S9 .
lorenz082
02-03-2009, 13:57
ma il d3 quando lo vedremo? :D
ma il d3 quando lo vedremo? :D
boh ... è piu una richiesta dei fans che interesse della cowon ...
lorenz082
02-03-2009, 16:44
boh ... è piu una richiesta dei fans che interesse della cowon ...
però con l'uscita dell's9 non hanno sostituito il d2 perchè è un modello differente come concezione...quindi mi attendo un erede...
però con l'uscita dell's9 non hanno sostituito il d2 perchè è un modello differente come concezione...quindi mi attendo un erede...
chi vivrà vedrà .
Vampire666
03-03-2009, 11:12
Tutto quello che si sente sul D3 sono solo congetture. Non c'è mai stato alcun comunicato (ufficiale e non) di un D3 da parte della Cowon, quindi non è detto che esca mai (sotto quel nome).
Considerando poi che il D2 per la Cowon è stato un dispositivo di fortissima vendita, e che solo ora hanno fatto uscire il "nuovo" (virgolette sono d'obbligo) D2+...se mai ci sarà un D3 non credo che lo vedremo a breve.
lorenz082
03-03-2009, 14:12
Tutto quello che si sente sul D3 sono solo congetture. Non c'è mai stato alcun comunicato (ufficiale e non) di un D3 da parte della Cowon, quindi non è detto che esca mai (sotto quel nome).
Considerando poi che il D2 per la Cowon è stato un dispositivo di fortissima vendita, e che solo ora hanno fatto uscire il "nuovo" (virgolette sono d'obbligo) D2+...se mai ci sarà un D3 non credo che lo vedremo a breve.
infatti io sono dell'idea che dovremo aspettare almeno la fine di quest'anno se non il 2010..
visto che hanno aggiornato il D2 da poco , mi sa che se ne parla nel 2010 per un nuovo modello .
per il momento lo stesso D2+ resta un oggetto misterioso..
è stato rilasciato il 24 febbraio, per il mercato coreano, ma tuttora non ho trovato alcuna recensione da siti specializzati o semplicemente acquirenti
nei link che riporto c'è un po' di gente impaziente di avere news, le discussioni sono relativamente aggiornate e se ne ricava qualche info
http://www.engadget.com/2009/02/23/cowon-gets-official-with-d2-pmp/
http://www.anythingbutipod.com/archives/2009/02/cowon-to-release-the-d2.php
ci sono due versioni, una provvista di DMB TV (utile solo per il mercato coreano) e una senza
sul sito jetmall pare essere già disponibile
sia i prezzi di questo negozio, sia una tabella postata da un utente, lasciano intendere che i prezzi siano gli stessi del D2
The prices in S. Korea are going to be
* COWON D2+ 4GB : 159,000 Won , about $ 115
* COWON D2+ 8GB : 199,000 Won , $ 145
* COWON D2+ 16GB : 249,000 Won , $ 180
* COWON D2+ DMB 2GB : 169,000 Won , $ 123
* COWON D2+ DMB 4GB : 199,000 Won , $ 145
* COWON D2+ DMB 8GB : 239,000 Won , $ 175
sebbene sia presto per dare giudizi, mi sembra che chi già possiede il D2 non abbia motivo di affannarsi a cercare il D2+
ma i potenziali nuovi clienti?
sarà il caso di attendere info concrete su questo D2+? oppure cercare di comprarlo da subito, senza aspettare opinioni? o ancora ignorarlo, e prendere un collaudato D2?
a quel prezzo ( avendo il D2 ) mi compro con poco + l'S9 , dato che l'upgrade è per il bbe+ .
ovviamente chi deve comprare il primo cowon andrà sul D2 +
scusate ma non so se ò capito bene, nelle caratteristiche c'è scritto fino a 16 gb di memoria interna piu slot sd senza nessun limite????
veramente ?? quindi intasca potrei tenermi 48gb,.....penso che potrebbero bastarmi per ora
grazie
e
saluti
per adesso supporta sdhc fino a 32Gb ;) quindi se prendi la versione da 16gb ne hai in totale 48
Questo è possibile anche con il D2 non +...
Ma lui l ha chiesto nel D2 con quel + in +...così se si danno + informazioni gli utenti sono + contenti quindi è + meglio :D
Una domanda: ma inserendo una SDHC nel D2 (o D2+), il contenuto della scheda viene correttamente integrato nella libreria musicale del lettore? Tipo, posso cercare per tag, etc..?
Grazie
Una domanda: ma inserendo una SDHC nel D2 (o D2+), il contenuto della scheda viene correttamente integrato nella libreria musicale del lettore? Tipo, posso cercare per tag, etc..?
Grazie
si
-=W1S3=-
05-07-2009, 00:16
Raga sto cercando un prezzo buono per prendermi il D2+... per ora ne ho trovato su mp3p***er.de a 118€ solo che con spedizione più dogana mi sa che arrivo almeno a 130 T_T
Diciamo che non è che la crisi nel mio portafogli non si sia fatta sentire... xD
Non è che mi consigliate qualche altro sito?
Aspetto MP...
Grassie!
(P.S.=Ho una G.A.S. da Cowon per colpa vostra che non potete immaginare :muro: xD )
Rainy nights
05-07-2009, 22:47
Raga sto cercando un prezzo buono per prendermi il D2+... per ora ne ho trovato su mp3p***er.de a 118€ solo che con spedizione più dogana mi sa che arrivo almeno a 130 T_T
... CUT...
Vuoi pagare la dogana dalla Germania?
-=W1S3=-
06-07-2009, 00:05
Sorry, è che con il G8 e tutte le cose lì che stanno facendo non ci ho capito più nulla per un attimino xD
Comunque il prezzo che vi ho detto io per il D2+ vi pare onesto? In Italia il minimo è 150€ tanto per cambiare :rolleyes:
Rainy nights
06-07-2009, 06:18
Sorry, è che con il G8 e tutte le cose lì che stanno facendo non ci ho capito più nulla per un attimino xD
Comunque il prezzo che vi ho detto io per il D2+ vi pare onesto? In Italia il minimo è 150€ tanto per cambiare :rolleyes:
Pagai in tutto 210 euro 18 mesi fa per un cowon i7 da 8 giga non espandibile appena uscito: quindi sì, il prezzo è buono.
Discussione inserita in rilievo.
genesi86
24-12-2009, 08:53
scusatemi ragazzi qualcuno mi spiega cosa sono questi BEE+? dove li trovo?
Predator_ISR
24-12-2009, 09:17
scusatemi ragazzi qualcuno mi spiega cosa sono questi BEE+? dove li trovo?
Dal manualetto dell'S9 :"BBE+ e' la tecnologia che permette di ottimizzare la riproduzione con auricolari di materiale audio compresso."
In pratica selezionando questa funzione, appare sul displaietto, nel mio caso l'S9, una finestra dove posso selezionare degli effetti od equalizzazioni tali da ottimizzare l'ascolto del brano musicale che ho in riproduzione.
Funziona anche quando vedo ed ascolto dei video.
genesi86
24-12-2009, 11:35
Dal manualetto dell'S9 :"BBE+ e' la tecnologia che permette di ottimizzare la riproduzione con auricolari di materiale audio compresso."
In pratica selezionando questa funzione, appare sul displaietto, nel mio caso l'S9, una finestra dove posso selezionare degli effetti od equalizzazioni tali da ottimizzare l'ascolto del brano musicale che ho in riproduzione.
Funziona anche quando vedo ed ascolto dei video.
Grazie per le delucidazione!!!
In pratica se ho capito bene svolge la stessa funzione della tecnologia x-fi di creative? anke questa, infatti, migliora la riproduzione dell'audio compresso.
Approfitto del fatto ke tu disponi dell's9 per un paio di domande:
l's9 è espandibile?
la qualità audio tra d2+ e s9 è uguale?
il bee+ è disponibile solo sull's9 oppure anke sul d2+.
Grazie e buon natale :)
mada1991
20-09-2011, 11:42
ciao non avreste un link di qualche negozio che lo vende perchè non riesco a trovarlo....
mada1991
17-11-2011, 19:32
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.