View Full Version : Linfonodi inguinali, dove?
morpheus85
02-03-2009, 00:04
Prima di consigliarmi il solito e ovvio consulto medico, mi sapete dire dove sono precisamente localizzati? :D
Sono stato dal mio medico qualche giorno fa per altri motivo e non vorrei che mi prendesse per ipocondriaco.. Detto questo, sento come una piccola pallina di qualche mm situata a circa un cm dall'attaccatura tra anca e pube diciamo nella zona poco sotto le 00, che puņ essere?
Siddhartha
02-03-2009, 09:11
Prima di consigliarmi il solito e ovvio consulto medico, mi sapete dire dove sono precisamente localizzati? :D
Sono stato dal mio medico qualche giorno fa per altri motivo e non vorrei che mi prendesse per ipocondriaco.. Detto questo, sento come una piccola pallina di qualche mm situata a circa un cm dall'attaccatura tra anca e pube diciamo nella zona poco sotto le 00, che puņ essere?
linfonodo/lipoma/fibroma/cistisebacea/millealtrecose!!!
l'ho detto vai dal medico??? :stordita:
Siddhartha
02-03-2009, 09:16
lupus :O
Vaaaaaairus??? :doh:
morpheus85
02-03-2009, 10:20
si ma che palle :muro:
potrņ mai un giorno quietare!? :cry:
si ma che palle :muro:
potrņ mai un giorno quietare!? :cry:
fai sport?
anche io ho questi bozzetti, ogni tanto qualcuno si infiamma il medico dice che č tutto ok, da ex calciatore ne ho alcuni sull'interno coscia proprio accanto alla 00, poi altri nell'intorno della zona pubica.
ho 25 anni la prima visita l'ho fatta a 17, se sono ancora vivo non č nulla di cui preoccuparsi:D , se le infiammazioni sono ripetute allora si puņ ricorrere alla chirurgia per sistemare tutto.
http://mirror.servut.us/kuvat/motivation/lupus_1.jpg
Piccola ernia inguinale asintomatica??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.