IronHead
01-03-2009, 22:51
Come da oggetto, vendo unità centrale completa così composta :
- Case Middletower nero con ali 450w, ventola da 12 e card reader 6 in 1 nero (caratteristiche e foto QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932348))
- Mainboard Sapphire PURE Hybrid Crossfire 780G, con integrati audio multicanale ed ATI HD 3200 con relative uscite VGA + DVI-D(convertibile ad HDMI Video+Audio con un connettore DVI-D/HDMI acquistabile a parte)
- Processore AMD Athlon X2 4450E 45W con dissipatore originale
- 1GB di RAM DDR2-800
- HD 250GB Sata2 Maxtor
- Masterizzatore DVD DL IDE nero LightScribe
Il sistema gira tranquillamente e senza alcun overvolt (quindi senza aumento di consumi, nè di calore) a 230Mhz di bus, che fanno salire il processore da 2200 a 2530MHz, surclassando il 4850e.
Il tutto, con temperature comprese tra 27 e 32 °C e consumi ridicoli.
Eccovi lo screen di MyGuard, l'utility fornita da Sapphire con la mainboard per monitorare lo stato di CPU, memoria e fan :
http://i110.photobucket.com/albums/n120/IronHead_VIAF/cpu.jpg
Pagato 300€ il 10 gennaio 2009, lo vendo solo per due motivi :
1 - Uso il PC per lavoro, ma anche per giocare a Falcon 4 Allied Force, e se la HD 3200 è perfetta per le applicazioni video, in 3D a 1600x1200 con il FSAA a 4x ha un frame rate al limite (18-20 fps)
2 - Mi avanzano un case Lian-li, un ali enermax da 600W ed una X800XL che ho provato a vendere, ma dovrei svenderli, percui preferisco riassemblarli e tornare a usare Falcon a frame rate più consoni.
Il prezzo : 210€ spedito in j+3, già assemblato, settato e perfettamente funzionante nella sua confezione originale.
Prezzi singoli :
Case -> 40€
Mobo -> 60€
Processore -> 43€
RAM - > 10€
HD -> 30€
Masterizzatore -> 18€
Inoltre, visto che a me l'hanno data, vi includo la scatola della Sapphire, così, se decideste di venderla un domani, avreste anche la scatola, oltre ovviamente al manuale, il cd dei driver e tutto l'occorrente.
Regole :
- Precedenza al mio prezzo, quindi al blocco, quindi alla consegna a mano
- In vendita anche altrove, quindi mi riservo di ritirare in qualsiasi momento
- Pagamento anticipato tramite bonifico (decisamente preferito) o postepay
- No offerte al ribasso (segnalazioni in PVT)
- Coda max. 24h e solo se disponibili a chiudere immediatamente quando tocca a voi
- Massima serietà pretesa e garantita da oltre 150 trattative felicemente concluse.
N.B.
- Avevo già offerto parti di esso ad un utente che, per correttezza, includo già nella coda.
- Dal momento della conferma (leggasi: accredito del pagamento), mi occorreranno un paio di giorni per trasferire i dati da questo sistema a quello nuovo e verificare che tutto sia andato a buon termine, quindi spedirò 3-4 giorni dopo.
Coda
- Isotattico (PC completo)
- baru (Mobo + Processore + RAM + HD)
- Alabamasmith (Mobo + Processore + HD)
- Mimmo68 (Mobo e Processore)
- gionnibay (Mobo e Processore)
- Case Middletower nero con ali 450w, ventola da 12 e card reader 6 in 1 nero (caratteristiche e foto QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932348))
- Mainboard Sapphire PURE Hybrid Crossfire 780G, con integrati audio multicanale ed ATI HD 3200 con relative uscite VGA + DVI-D(convertibile ad HDMI Video+Audio con un connettore DVI-D/HDMI acquistabile a parte)
- Processore AMD Athlon X2 4450E 45W con dissipatore originale
- 1GB di RAM DDR2-800
- HD 250GB Sata2 Maxtor
- Masterizzatore DVD DL IDE nero LightScribe
Il sistema gira tranquillamente e senza alcun overvolt (quindi senza aumento di consumi, nè di calore) a 230Mhz di bus, che fanno salire il processore da 2200 a 2530MHz, surclassando il 4850e.
Il tutto, con temperature comprese tra 27 e 32 °C e consumi ridicoli.
Eccovi lo screen di MyGuard, l'utility fornita da Sapphire con la mainboard per monitorare lo stato di CPU, memoria e fan :
http://i110.photobucket.com/albums/n120/IronHead_VIAF/cpu.jpg
Pagato 300€ il 10 gennaio 2009, lo vendo solo per due motivi :
1 - Uso il PC per lavoro, ma anche per giocare a Falcon 4 Allied Force, e se la HD 3200 è perfetta per le applicazioni video, in 3D a 1600x1200 con il FSAA a 4x ha un frame rate al limite (18-20 fps)
2 - Mi avanzano un case Lian-li, un ali enermax da 600W ed una X800XL che ho provato a vendere, ma dovrei svenderli, percui preferisco riassemblarli e tornare a usare Falcon a frame rate più consoni.
Il prezzo : 210€ spedito in j+3, già assemblato, settato e perfettamente funzionante nella sua confezione originale.
Prezzi singoli :
Case -> 40€
Mobo -> 60€
Processore -> 43€
RAM - > 10€
HD -> 30€
Masterizzatore -> 18€
Inoltre, visto che a me l'hanno data, vi includo la scatola della Sapphire, così, se decideste di venderla un domani, avreste anche la scatola, oltre ovviamente al manuale, il cd dei driver e tutto l'occorrente.
Regole :
- Precedenza al mio prezzo, quindi al blocco, quindi alla consegna a mano
- In vendita anche altrove, quindi mi riservo di ritirare in qualsiasi momento
- Pagamento anticipato tramite bonifico (decisamente preferito) o postepay
- No offerte al ribasso (segnalazioni in PVT)
- Coda max. 24h e solo se disponibili a chiudere immediatamente quando tocca a voi
- Massima serietà pretesa e garantita da oltre 150 trattative felicemente concluse.
N.B.
- Avevo già offerto parti di esso ad un utente che, per correttezza, includo già nella coda.
- Dal momento della conferma (leggasi: accredito del pagamento), mi occorreranno un paio di giorni per trasferire i dati da questo sistema a quello nuovo e verificare che tutto sia andato a buon termine, quindi spedirò 3-4 giorni dopo.
Coda
- Isotattico (PC completo)
- baru (Mobo + Processore + RAM + HD)
- Alabamasmith (Mobo + Processore + HD)
- Mimmo68 (Mobo e Processore)
- gionnibay (Mobo e Processore)