View Full Version : [Bari-PS3]Vendo metal gear solid 4 , devil may cry 4
Ciao,come da titolo vendo i seguenti giochi:
Metal Gear Solid 4 42 euro
Devil May Cry 4 27 euro
Spider-Man 3 17 euro
Pro Evolution Soccer (PES) 2008 10 euro
sono pal usati ma come nuovi,completamente intatte le custodie (di metal gear 4 ho anche la custodia di cartone) e i dischi senza neanche un alone.
i prezzi comprendono imballaggio e spedizione con raccomandata con codice rintracciabile on-line.
Per il pagamento accetto,versamento su postepay,vaglia postale oppure paypal ma se scegliete paypal dovete aggiungere il 3% del totale che mi verrebbe altrimenti sottratto.
Sono un venditore ebay affidabile al 100% questo è il mio account
http://myworld.ebay.it/franznanni
Per chi è diffidente mi mandasse un messaggio tramite ebay che gli confermo l'identita.
interessato a mgs4 a mano ma a moooolto meno :)
fammi sapere
mi spiace ma non posso abbassare.è veramente nuovo il gioco.
chi ritira a mano a barletta o a bari ha 4 euro di sconto sui videogame,che poi sono le spese di spedizione e imballaggio.
pinturicchio.83
02-03-2009, 10:33
MGS 4 l ho trovato nuovo a 40euro!!
Fra poco lo troverai a 30 euro esce la vesione platinum
pinturicchio.83
02-03-2009, 13:32
cosa ce di diverso nella versione platinum??
cosa ce di diverso nella versione platinum??
Niente è identico.....si chiama cosi solo perchè un gioco dopo aver venduto tantissime copie e dopo qualche anno dall' uscita assume la definizione di platinum e costa 30 euro.
Metal Gear esce a marzo nella versione platinum
Un altro gioco, per esempio, che è diventato platinum è assassin creed
pinturicchio.83
02-03-2009, 14:54
ah ecco, capisco..grazie!
vabbè ma ti sembra normale?tra le regole del mercatino del forum non c'è che non si può commentare il prezzo?al massimo puoi chiedere uno sconto ma se l'hai trovato nuovo a 40 buon per te ma a me cosa può interessare?
pinturicchio.83
02-03-2009, 23:11
infatti il mio era un modo per dirti fai uno sconticino..
slash_83
03-03-2009, 06:22
vabbè ma ti sembra normale?tra le regole del mercatino del forum non c'è che non si può commentare il prezzo?al massimo puoi chiedere uno sconto ma se l'hai trovato nuovo a 40 buon per te ma a me cosa può interessare?
qui non si sta commentando il prezzo x cattiveria o x inquinare il 3d...
ti e stato solo detto che nuovo il gioco costa 40 euro...e a breve costera 30.
lascia stare che uscira platinum ok...ma nuovo adesso costa cmq 40 euro..
quindi non puoi cercare 42 euro x un gioco usato...x quanto nuovo sia.
qui non siamo sui mercatini di videogames frequentato abitualmente da 13enni...dove e facile trovare i polli che comprano senza sapere.
in qst forum vige la regola della convenienza e del buon senso..e non e difficile trovare utenti che ti segnalano irregolarita e poca convenienza a fronte di prezzi online del nuovo veramente ottimi..
capisco ke magari il tuo gioco e stato pagato 69 euro...ma purtroppo e cosi.
fattene una ragione se vuoi continuare a usare qst forum x vendere ;)
ti dico solo che mgs4 un paio di gg fa era in vendita qui a circa 25 euro spedito...o forse poco piu nn ricordo...
questo x farti capire i prezzi attuali quali sono.
saluti
ok,grazie ma per questo esistono gli mp.proprio per non inquinare il topic.comunque non mi pare di essere a caccia di polli soprattutto vedendo gli altri prezzi che ho.su ebay siamo intorno ai 35 euro spese escluse ecco perchè ho messo quella cifra.se poi definisci "polli" quelli che comprano su ebay allora ve bene.
potete chiudere il topic.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.