ulgio
01-03-2009, 21:05
ciao ragazzi ora vi spiego la mia situazione....
allora a giorni spero nella settimana che arriva voglio rifare il pc tutto da capo...
case: haf 932
ali: in dubbio dipende molto dalla scheda grafica
scheda madre : asus p6t delux/ OC palm
cpu: i7 920
dissi: probabilmente ifx 14 + 2 ventole da 140mm led rossi
ram: 6Gb corsair dominator 1600 C8D
HDD: 2x Samsung F1 HD252Hj (probabilmente (99%) diventano 4)
floppy e masterizzatore reccuperati dal vecchio... reccupero probabilmente anche delle porte usb ;)
ora arrivano i problemi
lo schermo è un Packard Bell Maestro 221W.... 22" quindi 1680*1050..:muro: :muro: :muro: (il problema che è nuovo e i 26" costano almeno 400€ :mc: :mc: )
ora io inizialmente puntavo alla gtx 295, ma non la userei in pratica dato la risoluzione... quindi ecco il problema....
1) prendo l'HD4870 toxic che dovrebbe andare bene con i giochi moderni??? però per quanto tempo mi basterà per giocare al massimo della risoluzione e con i filtri attivi????
2) prendo la gtx 295 e appena posso ma non credo prima di un anno, un anno e mezzo cambio schermo????(purtroppo l'anno prossimo devo anche prendere il portatile)
dimenticavo.... se ci sono anche altre soluzioni sparate pure....
allora a giorni spero nella settimana che arriva voglio rifare il pc tutto da capo...
case: haf 932
ali: in dubbio dipende molto dalla scheda grafica
scheda madre : asus p6t delux/ OC palm
cpu: i7 920
dissi: probabilmente ifx 14 + 2 ventole da 140mm led rossi
ram: 6Gb corsair dominator 1600 C8D
HDD: 2x Samsung F1 HD252Hj (probabilmente (99%) diventano 4)
floppy e masterizzatore reccuperati dal vecchio... reccupero probabilmente anche delle porte usb ;)
ora arrivano i problemi
lo schermo è un Packard Bell Maestro 221W.... 22" quindi 1680*1050..:muro: :muro: :muro: (il problema che è nuovo e i 26" costano almeno 400€ :mc: :mc: )
ora io inizialmente puntavo alla gtx 295, ma non la userei in pratica dato la risoluzione... quindi ecco il problema....
1) prendo l'HD4870 toxic che dovrebbe andare bene con i giochi moderni??? però per quanto tempo mi basterà per giocare al massimo della risoluzione e con i filtri attivi????
2) prendo la gtx 295 e appena posso ma non credo prima di un anno, un anno e mezzo cambio schermo????(purtroppo l'anno prossimo devo anche prendere il portatile)
dimenticavo.... se ci sono anche altre soluzioni sparate pure....