PDA

View Full Version : SAINTS ROW 2

Venom Evil
01-03-2009, 19:44
Ciao raga!
Ho da poco acquistato il gioco di Saints Row 2 (lo so ke non regge il confronto con GTA 4, titolo ke ho già, ma a suo modo è divertente anke questo!!!).
Il gioco mi piace, ma ho un problem...le auto sono inguidabili! Appena sterzi rischi di trovarti contro gli edifici! La fisica è veramente terrbilie!
Qualcuno per caso sa se sai possibile modificare alcuni parametri, per rendere le auto un pò più stabili?? Su GTA so ke andando a modificare il file "handling.dat" si riusciva a modificare la manovrabilità delle auto stesse.
Sapete se esiste un file simile in Saints Row "??
Grazie!

demiurgous
01-03-2009, 20:18
Ciao raga!
Ho da poco acquistato il gioco di Saints Row 2 (lo so ke non regge il confronto con GTA 4, titolo ke ho già, ma a suo modo è divertente anke questo!!!).
Il gioco mi piace, ma ho un problem...le auto sono inguidabili! Appena sterzi rischi di trovarti contro gli edifici! La fisica è veramente terrbilie!
Qualcuno per caso sa se sai possibile modificare alcuni parametri, per rendere le auto un pò più stabili?? Su GTA so ke andando a modificare il file "handling.dat" si riusciva a modificare la manovrabilità delle auto stesse.
Sapete se esiste un file simile in Saints Row "??
Grazie!

comprato appena uscito.
installato.
visto che funzionava solo col gamepad x360.
provato con mouse e tastiera-> disinstallato e venduto da gamestop.
(fortunatamente non ho fatto lo stesso errore con GTAIV)
ora è uscita la patch per usare tutti i gamepad generici e mi sto rosicando i gomiti..:muro: :muro: :muro:

Venom Evil
01-03-2009, 22:03
comprato appena uscito.
installato.
visto che funzionava solo col gamepad x360.
provato con mouse e tastiera-> disinstallato e venduto da gamestop.
(fortunatamente non ho fatto lo stesso errore con GTAIV)
ora è uscita la patch per usare tutti i gamepad generici e mi sto rosicando i gomiti..:muro: :muro: :muro:

ma, ti dico ke quello non è stato un problem, anke perkè smanettando in inernet avevo già trovato l'emulatore del controller dell'xbox 360, adattabile a tutti i tipi di pad:D :D :D
Però ti devo dire ke non cambia molto! le auto sembrano i go-kart dell'omonimo gioco di data immemorabile. Appena sterzi l'auto si butta tutta in quella direzione e se controsterzi sbandi di brutto! Secondo me è proprio un fatto di fisica delle auto...spero sia una cosa ke si può modificare!

demiurgous
01-03-2009, 23:27
ma, ti dico ke quello non è stato un problem, anke perkè smanettando in inernet avevo già trovato l'emulatore del controller dell'xbox 360, adattabile a tutti i tipi di pad:D :D :D
Però ti devo dire ke non cambia molto! le auto sembrano i go-kart dell'omonimo gioco di data immemorabile. Appena sterzi l'auto si butta tutta in quella direzione e se controsterzi sbandi di brutto! Secondo me è proprio un fatto di fisica delle auto...spero sia una cosa ke si può modificare!

sisi lo stesso emulatore che uso per GTAIV

Venom Evil
02-03-2009, 14:53
sisi lo stesso emulatore che uso per GTAIV

morale: per il momento dobbiamo tenercelo con la fisica di cacca?:muro: :muro:

Hoolifan
02-03-2009, 17:02
finchè non esce una patch o un tool per configurare le auto penso proprio di si

Venom Evil
02-03-2009, 23:05
finchè non esce una patch o un tool per configurare le auto penso proprio di si

armiamoci di pazienza...:cry: