View Full Version : [HTC - s620] il telefono si riavvia di continuo, per favore datemi una mano
Arthur79
01-03-2009, 19:00
Ho installato Windows live mobile e ha richiesto un riavvio...ho riavviato e da lì in poi non c'è stato verso...il telefono si accende, compare la schermata di avvio di windows ma si resetta dopo qualche secondo e non va...non posso fare nè un hardreset nè reinstallare la ROM...che diavolo faccio? ho provato a levare la batteria...ma niente...per favore, datemi una mano
marcolinuz
02-03-2009, 14:02
Nell'ordine
1 guarda sul manuale o cerca su google se esista o meno un modo di fare hard reset con i tasti
2 cerca se esistono rom (cioè firmware) ufficiali o non ufficiali che puoi installare sopra quella attuale
3 assistenza
Arthur79
05-03-2009, 17:52
Nell'ordine
1 guarda sul manuale o cerca su google se esista o meno un modo di fare hard reset con i tasti
2 cerca se esistono rom (cioè firmware) ufficiali o non ufficiali che puoi installare sopra quella attuale
3 assistenza
riavviandosi di continuo non è possibile installare nessuna ROM (effettivamente ho quella ufficiale rilasciata dalla HTC...quindi potrei metterci quella)
...per l'assistenza, non mi risposto e detto di chiamare...bhà...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.