Entra

View Full Version : Installazione windows 7 senza format

stefanovidalidj
01-03-2009, 18:51
Salve a tutti!
Apro questo post per cercare di levarmi un dubbio... Vorrei installare la beta e provare windows 7, però uso il pc per fare musica e dovrei fare un backup di circa 80 gb di suoni, cosa di cui non ho molta voglia :D
Volevo capire allora se è possibile installare 7 come una sorta di aggiornamento, mantenedo tutti i file e programmi che ho attualmente, o se devo per forza formattare. Mi chiedevo anche, in caso fosse possibile, se le prestazioni del sistema sarebbero peggiori rispetto a un format causa vari file inutili in giro per il disco, o se l'aggiornamento avviene in modo pulito è corretto senza fare casini..
Un grazie anticipatamente a chi mi rispondera

.Kougaiji.
01-03-2009, 19:19
http://www.geekissimo.com/2009/02/07/guida-come-installare-windows-7-in-virtualbox/

stefanovidalidj
01-03-2009, 19:29
Si sapevo che c'era questa possibilità, ma io volevo proprio avere solo 7 e non vista, installandolo però tipo un aggiornamento... ricordo che ai tempi di XP, se non sbaglio, si poteva installarlo sopra il 98... o ricordo male?

dj_andrea
01-03-2009, 20:28
Si sapevo che c'era questa possibilità, ma io volevo proprio avere solo 7 e non vista, installandolo però tipo un aggiornamento... ricordo che ai tempi di XP, se non sbaglio, si poteva installarlo sopra il 98... o ricordo male?

c'e l'opzione aggiornamento quando lo installi anche se hai xp o vista ma non ti assicuro niente
magari perdi i dati :(

ezio
01-03-2009, 20:31
Dalla discussione ufficiale su Seven:
* se hai Windows Vista o Windows XP in italiano non puoi fare l’upgrade alla versione Beta di Windows 7, disponibile in inglese (e in altre lingue), ma non in italiano, quindi devi installarlo interamente nella versione inglese

stefanovidalidj
01-03-2009, 21:17
azz... peccato! Aspettero di vedere la CR allora che dovrebbe essere prossima al rilascio... Grazie a tutti delle risposte!