View Full Version : gear of war aiutoo
francesco_88
01-03-2009, 19:36
Ciao a tutti!!
Premetto che io sono negato con i giochi, ma questa estate in vacanza ho giocato a gears of war con la x-box 360 di un amico e visto che non sono un patito di giochi ma questo mi interessa particolarmente avevo pensato di installarlo al pc.... ho persino cambiato la scheda video ma nientee :(
le caratteristiche del mio pc sono:
Amd sempron(tm) processor 3100+
1,80 ghz 1,50 gb di ram
microsoft windos xp
service pack 3
scheda video
ati radeon hd 2400 bpro agp
e questo è il problema che mi da quando provo ad avviarlo:
http://img522.imageshack.us/img522/8650/erroregf.jpg
vi ringrazio anticipatamento spero che qualcuno riesca a dirmi quale potrebbe essere il problema!!!
29Leonardo
01-03-2009, 20:06
il gioco non è originale...?
arxangel
01-03-2009, 20:20
Se c' è l' hai originale scarica l' ultima patch che corregeva un problema legato alla protezione.
demiurgous
01-03-2009, 20:36
dovresti provare anche ad overcloccare un po' il processore, se la madre lo permette...sennò dubito avrai buoni framerate...
francesco_88
01-03-2009, 21:12
il gioco non è originale...?
no nn lo è... perchè ho paura che acuistandolo mi dia altir problemi :( non c'è un modo per far partire qesto?così al max se vedo che gira bene e si blocca x altri motivi sono sicuro e posso acquistarlo!
demiurgous
01-03-2009, 22:01
no nn lo è... perchè ho paura che acuistandolo mi dia altir problemi :( non c'è un modo per far partire qesto?così al max se vedo che gira bene e si blocca x altri motivi sono sicuro e posso acquistarlo!
lol
ExModLucas
03-03-2009, 09:39
Ciao a tutti!!
Premetto che io sono negato con i giochi, ma questa estate in vacanza ho giocato a gears of war con la x-box 360 di un amico e visto che non sono un patito di giochi ma questo mi interessa particolarmente avevo pensato di installarlo al pc.... ho persino cambiato la scheda video ma nientee :(
1,80 ghz 1,50 gb di ram
microsoft windos xp
service pack 3
scheda video
vi ringrazio anticipatamento spero che qualcuno riesca a dirmi quale potrebbe essere il problema!!!
Cambia la data e partira'! ;)
Fidati!
francesco_88
03-03-2009, 10:01
Fidati!
ma in che senso?? ma poi ho letto che con questo gioco non si possono salvare e partite e io come faccio??
29Leonardo
03-03-2009, 10:15
In questo forum non è consentito parlare di giochi piratati.
Segnalo per chiusura.
francesco_88
03-03-2009, 10:24
In questo forum non è consentito parlare di giochi piratati.
Segnalo per chiusura.
fai come ti pare
29Leonardo
03-03-2009, 10:28
Non faccio come mi pare, si tratta di rispettare il regolamento di un forum.
francesco_88
03-03-2009, 10:33
bla bla bla ma va caghè !ah ah ah
ExModLucas
03-03-2009, 10:59
ma in che senso?? ma poi ho letto che con questo gioco non si possono salvare e partite e io come faccio??
Cambia la data in xp cioe' metti 2008 al posto di 2009 nella barra di xp! :D
Fammi sape' mi raccomando! :D
ExModLucas
03-03-2009, 11:01
Ma guarda che quell'errore li' lo fa sui giochi originali e l'ultima patch 1.3 non risolve il problema....percio' evita di postare se non sai come risolvere i problemi!
29Leonardo
03-03-2009, 11:40
Ma guarda che quell'errore li' lo fa sui giochi originali e l'ultima patch 1.3 non risolve il problema....percio' evita di postare se non sai come risolvere i problemi!
Ha chiaramente detto che il gioco non è originale, evitate di prendere per il culo le persone.:banned:
Ciao a tutti!!
1,80 ghz 1,50 gb di ram
microsoft windos xp
service pack 3
scheda video
Il problema è che non hai letto il regolamento quando ti sei iscritto. Ti consiglio di farlo la prossima volta che ti iscriverai ad un forum.
Fidati!
E, a quanto sembra, neanche tu, visto che bisognerebbe prima di tutto evitare di postare quando si viola il regolamento.
Ah, bella firma.
@ 29Leonardo: come già detto, evita di polemizzare con chi commette irregolarità. Non è utile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.