PDA

View Full Version : Sempre Online On the Road

Senryu_91
01-03-2009, 18:31
Ciao a tutti, essendo nuovamente entrato nel circolo vizioso di ogame (erano parecchi anni che mi ero disintossicato :cry: ) mi serve un consiglio, un palmare che comodamente mi consenta di nagigare perfettamente in internet e gestire il gioco ogame (ma lo utilizzerò per navigare molto anche in altri siti)

Non mi interessano altre feature perchè un cell molto buono già lo posseggo, ma è inadatto a navigare in rete.

MENO COSTA MEGLIO E', questo è imprenscindibile, anche se è vecchio basta che navighi alla perfezione

Se possibilmente poi potreste indicarmi una tarriffa che mi permetta di navigare tutto il tempo senza svenarmi FLAT senza limiti di MB o comunque limiti talmente alti che sarebbe impossibile anche navigando normalmente tutto il giorno riempire.

Qualsiasi operatore non mi interessa questo dettaglio

Grazie mille!! :stordita:

Senryu_91
01-03-2009, 20:38
ah al diavolo il palmare scrauso, visto che per forza l'anno prossimo avrò l'esigenza di prendermi un gps allora vado sul sicuro adesso, prenderò un HTC Touch HD :D

almeno mi dura e alla fine invece che prendere anche lettore mp3 e un gps l'anno prossim ho tutto in uno. e una qualità e comodità invidiabile

Rimane l'ultimo dubbo, la Tariffa? che operatore? se magari esiste qualche tariffa conveniente con vodafone (considerate che starò molto tempo a navigare, anche su siti ababstanza pesanti) poi vodafone so che è diffusa pure in australia, l'eventuale tariffa sarebbe da cambiare durante la mia permanenza lì? ho un grande dubbio :O

Senryu_91
09-03-2009, 18:32
nessuno sa consigliarmi qualche tariffa conveniente?