Senryu_91
01-03-2009, 18:31
Ciao a tutti, essendo nuovamente entrato nel circolo vizioso di ogame (erano parecchi anni che mi ero disintossicato :cry: ) mi serve un consiglio, un palmare che comodamente mi consenta di nagigare perfettamente in internet e gestire il gioco ogame (ma lo utilizzerò per navigare molto anche in altri siti)
Non mi interessano altre feature perchè un cell molto buono già lo posseggo, ma è inadatto a navigare in rete.
MENO COSTA MEGLIO E', questo è imprenscindibile, anche se è vecchio basta che navighi alla perfezione
Se possibilmente poi potreste indicarmi una tarriffa che mi permetta di navigare tutto il tempo senza svenarmi FLAT senza limiti di MB o comunque limiti talmente alti che sarebbe impossibile anche navigando normalmente tutto il giorno riempire.
Qualsiasi operatore non mi interessa questo dettaglio
Grazie mille!! :stordita:
Non mi interessano altre feature perchè un cell molto buono già lo posseggo, ma è inadatto a navigare in rete.
MENO COSTA MEGLIO E', questo è imprenscindibile, anche se è vecchio basta che navighi alla perfezione
Se possibilmente poi potreste indicarmi una tarriffa che mi permetta di navigare tutto il tempo senza svenarmi FLAT senza limiti di MB o comunque limiti talmente alti che sarebbe impossibile anche navigando normalmente tutto il giorno riempire.
Qualsiasi operatore non mi interessa questo dettaglio
Grazie mille!! :stordita: