PDA

View Full Version : [PD + sped] Blackberry Storm NUOVO 2 anni di garanzia - 320€ + proposte

flash6630
01-03-2009, 17:40
[CENTER][CENTER]VENDO NUOVISSIMO BLACKBERRY STORM 9500

- MAI USATO -
- ZERO MINUTI CONVERSAZIONE -
- CON PELLICOLE SU TUTTA LA SCOCCA -
- GARANZIA UFFICIALE ITALIA 24 MESI -
(fattura del 21/02/2009)
- CON CUSTODIA IN PELLE -

come scritto sopra vendo questo splendido telefono che grazie alla sua tecnologia vi consentirà di essere "online" in ogni momento della vostra giornata, seguire le vostre aste ebay, aggiornare facebook, ricevere mail, chattare su msn....e anche telefonare ovviamente
fotocamera da 3.2 mpx per fare ottime foto
è l'unico touchscreen con click di conferma!!!
IL TELEFONO è OVVIAMENTE IN GARANZIA UFFICIALE VODAFONE VI INVIO COPIA DELLA FATTURA CHE HA DATA 21/02/2009

questa offerta comprende:

* telefono blackberry 9500 storm
* caricabatterie
* cavetto USB per sincronizzazione dati
* auricolari stereo
* CD con software
* manuale istruzioni
* pezzetta pulizia
* custodia pelle originale Blackberry

se state osservando questa offerta ovviamente già conoscete le altre potenzialità di questo telefono che è un vero e proprio pc portatile quindi non fatevelo sfuggire

IL PREZZO E' DI 320 € CON POSSIBILI VARIAZIONI SU RICHIESTA, EVITATE DI FARE OFFERE PERDITEMPO!

Per qualsiasi informazione potete scrivermi alla mail e farò di tutto per venirvi incontro, il mio scopo è quello da vendere ( non ho ancora detto che è stato vinto con 2000 punti + 100€ con la vodafone) e il vostro di acquistare.

Per foto contattatemi. il telefono non è mai stato acceso, sono presenti ancora tutte le pellicole anche perchè non sono pratico di touchscreen, mi è stato regalato ancora al tempo un N95 e direi che vorrei rimanere fedele ai tasti.

domthewizard
02-03-2009, 10:39
ti faccio la stessa proposta accettata da un altro utente del forum (che poi ha tenuto un comportamento abbastanza scorretto): 235€ spedizioni incluse pagamento paypal, pronto a concludere subito se mi mandi foto di tutto (garanzia compresa)

libero81
05-03-2009, 10:49
leggendo i vari messaggi sul forum credo che 270 e scambio a mano possa essere un prezzo equo..
molti come te lo hanno preso con i punti o con stock aziendali.. quindi sono molti che vendono e i prezzi più o meno si equivalgono.
io sono di treviso quindi potrei passare a prenderlo..
a te la parola..
ovviamente se nuovo.. con garanzia.. e non sim lock dato che uso wind..

interesssato?