Crysis90
01-03-2009, 16:27
Coma da titolo, vendo Hard Disk Western Digital Raptor X, modello da 150 Gb, finestrato sulla parte superiore, 10.000 giri al minuto.
Lo vendo per inutilizzo, perchè sono stato costretto a smantellare un RAID in un altro PC a causa di un problema alla scheda madre. Il problema però non è dell'Hard Disk, ma SOLO della mia scheda madre.
Confermo infatti che il disco funziona perfettamente.
Vendo a 115 + 10 euro di spedizione in Pacco Celere 3 (a richiesta posso fare anche Pacco Celere 1, ma in quel caso la spedizione costerà 15 euro).
In garanzia presso Western Digital fino al 2011.
Regole:
Code max 12h
Pagamento con ricarica postepay o vaglia postale, a voi la scelta.
Non limo.
Potrei anche valutare eventuali scambi, dipende se quello che mi proponete mi interessa.:D
In firma trovate tutte le mie transazioni, come sempre offro e pretendo massima serietà.
Fatevi sotto!!
Lo vendo per inutilizzo, perchè sono stato costretto a smantellare un RAID in un altro PC a causa di un problema alla scheda madre. Il problema però non è dell'Hard Disk, ma SOLO della mia scheda madre.
Confermo infatti che il disco funziona perfettamente.
Vendo a 115 + 10 euro di spedizione in Pacco Celere 3 (a richiesta posso fare anche Pacco Celere 1, ma in quel caso la spedizione costerà 15 euro).
In garanzia presso Western Digital fino al 2011.
Regole:
Code max 12h
Pagamento con ricarica postepay o vaglia postale, a voi la scelta.
Non limo.
Potrei anche valutare eventuali scambi, dipende se quello che mi proponete mi interessa.:D
In firma trovate tutte le mie transazioni, come sempre offro e pretendo massima serietà.
Fatevi sotto!!