View Full Version : Monitor
Scarface_Milu
01-03-2009, 14:10
:doh: Ho un problema con il Monitor. Quando accendo il pc il mio monitor va in standby, se però lo faccio ripartire dal tasto rese(cs sbagliata) questo si accende. Quando va in standby però sento sotto, che windows si accende. Ho rpovato a cambiare monitor. Stessa cs. Inoltre ho notato ke se nn accendo il monitor, il pc nn parte. :help:
Di quale PC si tratta? Elenca la configurazione in modo più completo possibile, in particolare vorrei sapere tipo di monitor e scheda video, anche scheda madre :D ... vabbè meglio tutto ;)
Scarface_Milu
01-03-2009, 18:40
Windows Xp Professional, Ram 3.00 Gb. Monitor Lg Flatron W 2234S Monitor Plug and Play. Scheda video ATI Technologist Inc. Radeon X1300 Series. Grazie per avermi risposto..:D
Windows Xp Professional, Ram 3.00 Gb. Monitor Lg Flatron W 2234S Monitor Plug and Play. Scheda video ATI Technologist Inc. Radeon X1300 Series. Grazie per avermi risposto..:D
Ehm prego anche se mi scuserai se al momento non ho alcuna idea :D
Però se magari specifichi processore e scheda madre (marca e modello) penso che possa aiutare ancora ;) , e possibilmente non si sa mai che la marca della scheda video possa rivelare qualcosa.
Dimenticavo, anche l'alimentatore se è di marca, e anche da quanto tempo hai il PC. Prima funzionava correttamente?
Ricordi se ha smesso di funzionare bene solo dopo che hai fatto qualche tipo di operazione, modifica o non so ... qualcosa :D
Inoltre il PC è un preassemblato (ha una marca) o è stato assemblato da qualcuno (te stesso, negozio, amico...)?
Modifico il messaggio per farti altre domande, inzizia a sembrare un interrogatorio :)
Ehm, che cavo usi per collegare la scheda video al monitor?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.