View Full Version : Echelon: Wind Warriors
cosimomeli92
01-03-2009, 14:10
Salve a tutti! Qualche anno fa ho trovato con la rivista Gamestar mi sembra, un gioco di simulazione di volo come da titolo, mi è piaciuto tantissimo e vorrei rigiocarci....ma ahimè ho perso il cd :cry:
Per caso qualcuno sa dove posso trovarlo (possibilmente scaricarlo) o se ne è in possesso se lo potrebbe uppare o su rapidshare o su megaupload o cmq dove vuole lui!
Il gioco era pure in italiano tra le tante cose!
Ringrazio a tutti quelli che mi aiuteranno!
ciccionamente90
01-03-2009, 15:04
non si possono fare queste richieste... :muro:
cosimomeli92
01-03-2009, 15:06
Non è che lo voglio pirata a me interessa averlo in qualunque modo
D'altronde non riesco a trovarlo anche se lo volessi pagare :help:
ciccionamente90
01-03-2009, 15:08
allora fai solo la richiesta di "dove lo posso trovare"... non chiedere di rapidshare, megaupload, uppaggio et similia...
comunque, hai provato a chiedere ad un gamestop?
cosimomeli92
01-03-2009, 15:12
uhm.......che sarebbe un gamestop?? :confused:
cosimomeli92
01-03-2009, 15:15
Google mi ha svelato la verità XD
Cmq ho cercato nel gamestop online e non esiste come era prevedibile
ciccionamente90
01-03-2009, 15:22
Google mi ha svelato la verità XD
Cmq ho cercato nel gamestop online e non esiste come era prevedibile
allora devi andare in un gamestop od in un qualsiasi negozio fisico (meglio se non di una catena, ma un negozio a se stante) e chiedere al commesso se è possibile farselo arrivare. Potresti anche tentare di farti rimandare la rivista come arretrato, ti dovrebbe costare un po' più del doppio della rivista in edicola...
Salve a tutti! Qualche anno fa ho trovato con la rivista Gamestar mi sembra, un gioco di simulazione di volo come da titolo, mi è piaciuto tantissimo e vorrei rigiocarci....ma ahimè ho perso il cd :cry:
Per caso qualcuno sa dove posso trovarlo (possibilmente scaricarlo) o se ne è in possesso se lo potrebbe uppare o su rapidshare o su megaupload o cmq dove vuole lui!
Il gioco era pure in italiano tra le tante cose!
Ringrazio a tutti quelli che mi aiuteranno!
Anche con le migliori intenzioni, NON si possono fare queste richieste in palese violazione delle leggi sul copyright (e, quindi, del regolamento).
Per esperienza personale posso dire che sto impazzendo a trovare Parasite Eve per PSX ad un prezzo ragionevole su e-bay e forse ci sono riuscito. Quindi ti posso consigliare e-bay.
Non posso però evitare di darti due giorni di sospensione per richiesta irregolare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.