View Full Version : Alcune domande please :)
Prometheus ts
01-03-2009, 13:32
CIao sempre per il mio amico cerco di trovargli una offerta valida per unlaptop .....
ho trovato questa :
Intel Core 2 Duo P7350 (2.00GHz, 3MB L2, 1066MHz FSB)
HD 250GB - RAM 3GB - Display 15.4" CrystalBrite
Wi-Fi 802.11a/g/n - Windows Vista Home Premium
Webcam con microfono integrata
Scheda video NVIDIA GeForce 9600M GT 512MB dedicata
Iva inclusa
599
Mi pare di vedere sempre gli Acer classificars come i pc con migliori caratteristiche sulla carta e prezzo piu basso in confronto agli altri , c'è qualche trucco o la qualità non è alivello per es dei proddotti DELL?
StalKeR.
01-03-2009, 13:39
gli acer hanno una qualità piuttosto scadente (temperature alte, materiali scarsi,...)
Prometheus ts
01-03-2009, 13:46
gli acer hanno una qualità piuttosto scadente (temperature alte, materiali scarsi,...)
mm qualcosa di equivalente? come prezzo ? ma di qualità migliorE?
Prometheus ts
02-03-2009, 09:50
HP?
Kaiser70
02-03-2009, 09:59
gli acer hanno una qualità piuttosto scadente (temperature alte, materiali scarsi,...)Sono preconcetti. Ad esempio, il nuovissimo xps studio della blasonatissima Dell raggiunge certamente temperature + alte degli Acer, ma questo non viene considerato sintomo di scarsa qualità...come mai?
Oppure, per fare un altro esempio, il top di gamma Toshiba Qosmio ha una tastiera che flette in modo evidente, ma nessuno dice che Toshiba fa prodotti con materiali scadenti (io, per esperienza personale, dico di si, invece). Per questo, la mia impressione è che in questo campo la pubblicità ha effetti straripanti, ben oltre il vero valore delle cose.
StalKeR.
03-03-2009, 18:23
Sono preconcetti. Ad esempio, il nuovissimo xps studio della blasonatissima Dell raggiunge certamente temperature + alte degli Acer, ma questo non viene considerato sintomo di scarsa qualità...come mai?
Oppure, per fare un altro esempio, il top di gamma Toshiba Qosmio ha una tastiera che flette in modo evidente, ma nessuno dice che Toshiba fa prodotti con materiali scadenti (io, per esperienza personale, dico di si, invece). Per questo, la mia impressione è che in questo campo la pubblicità ha effetti straripanti, ben oltre il vero valore delle cose.
è una supposizione che fai te o ci sono proprio delle conferme? da quello che ho potuto vedere nei commenti riguardo il dell non vedo lamentele del genere.
StalKeR.
03-03-2009, 18:24
HP?
ecco gli hp sono decisamente migliori degli acer.
Kaiser70
04-03-2009, 10:54
è una supposizione che fai te o ci sono proprio delle conferme? da quello che ho potuto vedere nei commenti riguardo il dell non vedo lamentele del genere.Scherzi? In tutti i forum mondiali si parla del "problemino" delle temperature raggiunte dal XPS studio, e anche i test effettuati dalle principali review on line confermano questa cosa. Se vuoi posto i link.
Kaiser70
04-03-2009, 11:02
e poi piantiamola con questi slogan pubblicitari sulla presunta superiorità di prodotti HP o Dell rispetto agli "scarsi" Acer e company.
Ormai è noto che nessuno di questi è un vero produttore, ma si limitano ad ordinare i notebook con determinate specifiche presso i VERI produttori Taiwanesi, che in gran parte dei casi svolgono l'intero processo produttivo. Addirittura Acer era produttore reale di pc HP (tramite la controllata Wistron), immaginati quindi come è assurdo dire che HP è certamente meglio di Acer.
Chi non è ancora informato sulla reale situazione del mercato dei notebook farebbe bene a leggere questo istruttivo articolo.
http://notebookitalia.it/dove-nascono-i-notebook-focus-sui-produttori-oem-taiwanesi-1767.html
PS Aprite gli occhi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.