PDA

View Full Version : mi serve un parere

krry
01-03-2009, 12:50
ciao a tutti, mi è stato offerto un tom tom 710 usato a 150€. che ne pensate? cosa posso controllare per vedere se è in buono stato?
altra cosa: ho visto che non lo si trova più in vendita ed è stato praticamente sostituito dal 730, come mai? è un modello problematico o superato?
devo dare una risposta rapidamente, quindi spero di avere qualche dritta al più presto ;)
grazie!!!

moon182
01-03-2009, 18:38
ciao a tutti, mi è stato offerto un tom tom 710 usato a 150€. che ne pensate? cosa posso controllare per vedere se è in buono stato?
altra cosa: ho visto che non lo si trova più in vendita ed è stato praticamente sostituito dal 730, come mai? è un modello problematico o superato?
devo dare una risposta rapidamente, quindi spero di avere qualche dritta al più presto ;)
grazie!!!

Come mai? Forse perché ogni produttore nel giro massimo di 2 anni commercializza un aggiornamento dei propri prodotto in catalogo?!? ;)

Per il prezzo non so quanto possa valere sinceramente..il fatto che sia in buono stato, guardalo e vedi se per caso ha qualche segno di usura o di cadute.

Ps.La prossima volta magari metti un titolo più inerenti alle tue esigenze. ;)

krry
01-03-2009, 20:01
sì, so che ne escono sempre di nuovi... ma non conoscendo i tom tom volevo sapere se per caso quel modello aveva qualche problema o altro ;)
non credo di poterlo provare per vedere se funziona, e questo mi mette un filo d'ansia. sul fatto di guardare che non sia stato preso a martellate, stai tranquillo che verrà esaminato ben bene! :cool: intendevo sapere se c'è qualche punto debole, che so, una cosa che si rompe sempre, oppure qualche tipo di problema software, che mappe dovrebbe avere ecc.
la garanzia credo che ormai sarà scaduta...