julious
01-03-2009, 12:41
Ciao a tutti!
Ho un problema con le periferiche. In pratica ci sono delle periferiche che si disconnettono e si riconnettono velocemente. Me ne accorgo da un suono acustico e da un rallentamento del pc nel momento della disconnessione e la riconnessione.
Credevo fosse la Penna Wireless infatti a volte mi segnala la disconnessione della stessa, ma in realta ho scoperto che succede anche ad altre periferiche ma non riesco a capire quali visto che non perdono la loro funzionalità durante la disconnessione e la riconnessione perché succede in tempi brevissimi. Appena ho comprato il pc non succedeva e non riesco a capire il motivo.
La mia configurazione è la seguente:
Processsore AMD Phenom X4 9500
Moderboard: chipset nvidia nforce 5 (Modello 520LE) prodotta da Asus
Memoria 3 GB DDR 2 400Mhz
Scheda Audio Sound Blaster X-fi Xtreme Gamer
Tutti i drivers e delle periferiche sono aggiornati
Bios della scheda madre aggiornato
La scheda audio integrata è disattivata dal Bios
P.S Il problema NON si presenta ad intervalli regolari. Si presenta soprattutto quando gioco.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie per la pazienza
Ho un problema con le periferiche. In pratica ci sono delle periferiche che si disconnettono e si riconnettono velocemente. Me ne accorgo da un suono acustico e da un rallentamento del pc nel momento della disconnessione e la riconnessione.
Credevo fosse la Penna Wireless infatti a volte mi segnala la disconnessione della stessa, ma in realta ho scoperto che succede anche ad altre periferiche ma non riesco a capire quali visto che non perdono la loro funzionalità durante la disconnessione e la riconnessione perché succede in tempi brevissimi. Appena ho comprato il pc non succedeva e non riesco a capire il motivo.
La mia configurazione è la seguente:
Processsore AMD Phenom X4 9500
Moderboard: chipset nvidia nforce 5 (Modello 520LE) prodotta da Asus
Memoria 3 GB DDR 2 400Mhz
Scheda Audio Sound Blaster X-fi Xtreme Gamer
Tutti i drivers e delle periferiche sono aggiornati
Bios della scheda madre aggiornato
La scheda audio integrata è disattivata dal Bios
P.S Il problema NON si presenta ad intervalli regolari. Si presenta soprattutto quando gioco.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie per la pazienza