View Full Version : VIVIAMO IN DEMOCRAZIA? - U.S.A.
SerPaguroSniffa³
01-03-2009, 13:18
Volevo linkarvi un video che fa riflettere..
http://www.youtube.com/watch?v=XKN-mw8d0Qw
probabilmente molti l'hanno già visto ma merita di esser visto da tutti..
SANTO DIO!
vi prego ditemi che è uno scherzo perchè una cosa del genere non posso credere che sia successa :eek: :eek:
stbarlet
01-03-2009, 13:47
Tranquilli, il video è old e l'ultima volta che è stato postato qui è passato come se fosse normale amministrazione taserare uno studente che fa domande.
Dream_River
01-03-2009, 13:52
Ma questa è democrazia:read:
trallallero
01-03-2009, 13:57
Tranquilli, il video è old e l'ultima volta che è stato postato qui è passato come se fosse normale amministrazione taserare uno studente che fa domande.
Infatti è stato giusto: il ragazzo è solo un complottista che osa dubitare della legittimità del governo americano :O
Io non capisco per colpirlo col teaser :mbe: Non volete farlo parlare? Portatelo via dall'aula :doh: Inoltre l'indifferenza degli altri nella sala è davvero allucinante :muro:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
trallallero
01-03-2009, 13:59
Una democrazia che si deve difendere con il taser la chiamerei in un altro modo :asd:
A giudicare dai tuoi post in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1937648&page=2) topic , se il ragazzo avesse detto qualcosa a te non gradita, saresti stato contento.
O sei tornato improvvisamente democratico?
stbarlet
01-03-2009, 14:03
Non che voglia difenderlo, ma stiamo parlando di due cose diverse. Quel ragazzo ha semplicemente esposto le sue domande.. Ed è stato allontanato come un prosciutto e cotto col taser.
Ovviamente, non è per il modo in cui è stato trattato il ragazzo, quanto per la reazione (mancata) da parte di chi doveva difendere il suo diritto a contestare civilmente.
Dream_River
01-03-2009, 14:10
Una democrazia che si deve difendere con il taser la chiamerei in un altro modo :asd:
Nelle teoria la democrazia dovrebbe essere qualcosa di migliore, ma alla fin fine, è a tali risultati che tende
A giudicare dai tuoi post in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1937648&page=2) topic , se il ragazzo avesse detto qualcosa a te non gradita, saresti stato contento.
O sei tornato improvvisamente democratico?
Una sola persona preferirei che fosse umiliata con le parole piuttosto che con la violenza, e quando si riuniscono a gruppi che le parole diventano inutili, sempre che esprimesse opinioni estremamente contrarie alle mie (come quelli di forza nuova)
Ma per legge è meglio che certe cose non siano legittimate
Ma se vuoi continuare il discorso mi sa che è meglio nell'altro thread, dove sarebbe meno OT
dantes76
01-03-2009, 14:11
Volevo linkarvi un video che fa riflettere..
http://www.youtube.com/watch?v=XKN-mw8d0Qw
probabilmente molti l'hanno già visto ma merita di esser visto da tutti..
definisci democrazia
blade9722
01-03-2009, 14:58
Non che voglia difenderlo, ma stiamo parlando di due cose diverse. Quel ragazzo ha semplicemente esposto le sue domande.. Ed è stato allontanato come un prosciutto e cotto col taser.
Ovviamente, non è per il modo in cui è stato trattato il ragazzo, quanto per la reazione (mancata) da parte di chi doveva difendere il suo diritto a contestare civilmente.
Mi è sembrato di sentire chiaramente fra il pubblico una voce di donna che diceva ripetutamente "perchè?" "Perchè gli state facendo questo?". Quindi non è che non ci sia stata reazione del pubblico. Aspettarsi che qualcuno si alzi in piedi per prendersi anch'egli un colpo di taser (che può causare un arresto cardiaco), mi sembra eccessivo.
stbarlet
01-03-2009, 15:45
Non mi riferivo alla platea che può avere migliaia di motivi per non alzare nemmeno un dito.. quanto piuttosto al relatore..
shambler1
01-03-2009, 15:57
L'unico farlocco che credeva sul serio di essere in democrazia in tutta la zona era lui. Poi glielo hanno spiegato.
che ha pure vinto il nobel, non scordiamocelo :rolleyes:
Questo è proprio uno di quei casi dove 120 persone dovevano accerchiare la polizia e dargliene di santa ragione...
è una polizia di stato o uno stato di polizia?
shambler1
01-03-2009, 16:03
Si chiama democrazia rappresentativa perchè la democrazia è una rappresentazione delle democrazia stessa e sembra quasi vero..a meno di non uscire fuori dal coro. Agli spettacoli di wrestling si deve credere che sia tutto vero.
dantes76
01-03-2009, 16:14
Si chiama democrazia rappresentativa perchè la democrazia è una rappresentazione delle democrazia stessa e sembra quasi vero..a meno di non uscire fuori dal coro. Agli spettacoli di wrestling si deve credere che sia tutto vero.
lo stesso tipo dell'iran....
blade9722
01-03-2009, 16:17
che ha pure vinto il nobel, non scordiamocelo :rolleyes:
Cough, cough, guarda che il Nobel lo ha vinto Al Gore.
shambler1
01-03-2009, 16:19
lo stesso tipo dell'iran....
Li è rischioso però almeno gli studenti possono protestare e mentre Amadinejad fa il discorso, mandarlo affanculo.
dantes76
01-03-2009, 16:21
Li è rischioso però almeno gli studenti possono protestare e mentre Amadinejad fa il discorso, mandarlo affanculo.
che possono fare gli studenti li? :asd:
Cough, cough, guarda che il Nobel lo ha vinto Al Gore.
:fagiano:
Vabbè cambia poco :sofico:
blade9722
01-03-2009, 17:05
:fagiano:
Vabbè cambia poco :sofico:
Tra l'altro c'è un passaggio che credo sia sfuggito ai più: ad un certo punto John Karrey dichiara "lasciatemi rispondere alla domanda", ma non riesce a rispondere perchè gli "agenti" stanno immobilizzando il ragazzo urlante.
blade9722
01-03-2009, 17:20
Ad ogni modo, il filmato riporta solo la parte finale dell'evento, che visto nella sua interezza potrebbe essere valutato in maniera differente:
http://michellemalkin.com/2007/09/17/student-tasered-at-john-kerry-forum/
So I went to the John Kerry town hall forum this morning trying to get students registered to vote. I run a student government organization called Chomp the Vote. Anyway I went inside to watch the event. Senator Kerry took the podium and began delivering a speech about the Middle East, Iraq, dimplomacy, etc. Anyway, after he was done, a university ambassador asked Kerry a few premade questions. Once that was over, Senator Kerry announced he would take questions from the students. There were two
microphones placed on each side of the aisle. One on my side and the other on Andrew Meyer’s side. Senator Kerry began answering the student’s questions from each aisle. Eventually it was announced that there would only be a few more questions answered. Since Meyer and I were both in the back of each line, it did not seem likely that our questions would be answered.
However, while Senator Kerry was responding to a student’s question, all of a sudden Meyer rushed to the microphone with cops in pursuit. At that point no one knew what was going on. Could he have a gun, a bomb? Immediately, Meyer began yelling into the microphone that he had been waiting in line forever and that Senator Kerry should “spend time to answer everyone’s questions!” Senator Kerry tried to calm the student down by telling him that he would “stay here as long as it takes to get the questions answered.” The police approached Meyer who began taunting them by saying “what! are you going to taser me? are you going to arrest me?!” The police grabbed Meyer, but Senator Kerry asked the
police to let him go and that he would answer his question. Senator Kerry finished answering the other student’s question and then proceeded with Meyer. (*This entire scene is not in any video I can find so far. This is why 2 cops are seen right behind Meyer at the start of some videos*).
Meyer approached the microphone and began to talk about a book he had which stated that Kerry won the 2004 election because of disenfranchisement of black voters and faulty voter machines that produced “Bush” as the winner. He then posed another question about why President Bush had not been impeached. “President Clinton was impeached because of a blowjob, why not Bush?”. The third and strangest question he posed to Senator Kerry was asking him if he was part of the skull and bones society with Bush at
Yale. Meyer’s mic cut off after that, probably because he had mentioned the word “blowjob”. The cops grabbed him, but Meyer was able to get away several times. Eventually more cops were brought in to help subdue Meyer. Meyer continued to resist arrest, scream, curse; however he was enventually subdued by about six cops up around the entrance. As he is on the ground, he is told several times to put his hands around his back. He is also warned that he will be tasered if he does not comply. Eventually he is tasered twice. The video does not show whether he complied or not.
Senator Kerry was trying to answer his question to the audience, mostly the one about faulty voter machines. I am a die hard conservative Republican but I do respect Senator Kerry for trying to soothe the situation as best he could and trying not to escalate the situation. He DID intervene by letting the student at least present his question. I never received an opportunity to ask my question, but when Senator Kerry ended the show after the Meyer incident, he did come off stage to shake hands and give autographs. At that point, I was able to ask him my question, shake his hand, and get a autograph at the same time. Now why couldn’t Andrew Meyer do that?
I don’t know if this is relevant or not, but Andrew Meyer is a former sports writer for the school newspaper The Alligator. In his columns, he has been known to make ridiculous statements in order to gain attention for himself. Was today a publicity stunt?
Qui c'è un altro filmato:
http://video.nbc6.net/player/?id=157250#videoid=157250
che riprende l'evento da qualche minuto prima, ed in cui si vede chiaramente che ci sono due agenti che stanno già intimando a Meyer di fermarsi prima ancora che abbia pronunciato la domanda "scomoda".
Non è giustificabile in nessun caso quello che ho visto, il ragazzo stava parlando ed è stato arrestato e folgorato.
che schifo.
blade9722
01-03-2009, 18:21
Non è giustificabile in nessun caso quello che ho visto, il ragazzo stava parlando ed è stato arrestato e folgorato.
che schifo.
Verissimo, però è stata una azione premeditata, una vera e propria trappola a cui le forze dell'ordine hanno abboccato. Diciamo che i poliziotti erano Zidane, e il giornalista-studente Materazzi.
Dal filmato che ho linkato emerge anche l'estraneità di John Kerry, che invita in più di una occasione i poliziotti a lasciar parlare il ragazzo.
Verissimo, però è stata una azione premeditata, una vera e propria trappola a cui le forze dell'ordine hanno abboccato. Diciamo che i poliziotti erano Zidane, e il giornalista-studente Materazzi.
Dal filmato che ho linkato emerge anche l'estraneità di John Kerry, che invita in più di una occasione i poliziotti a lasciar parlare il ragazzo.
qui mi pare che non si consideri il fatto che semplicemente per delle domande si venga arrestati , altro che azione premeditata ..
Essendo old come diceva qualcuno....ha provocato qualcosa quel video?
Il ragazzo è vivo e libero?
Che si sa?
nekromantik
01-03-2009, 19:27
Informatevi sulla P2 americana, la Skull and Bones: http://www.lancianonline.altervista.org/?p=67
http://www.lancianonline.altervista.org/immagini/skull_bones1.jpg
Parecchi giornalisti sostengono che la reazione spropositata dei poliziotti sia dovuta proprio alla citazione della lobby massonica.
Puntate di VOYAGER sul tema:
http://www.youtube.com/watch?v=R-lw7Xni58g
http://www.youtube.com/watch?v=FHfl_vR4ZxE&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=EG4B9gOVnbE&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=YoyEQ6_w6cE&feature=related
:banned:
:banned:
Oddio quoto!
VOYAGER :mbe: ?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Dream_River
01-03-2009, 20:06
:nera: :banned: http://gianom.googlepages.com/00021031.gif
blade9722
01-03-2009, 20:06
qui mi pare che non si consideri il fatto che semplicemente per delle domande si venga arrestati , altro che azione premeditata ..
Qui mi pare che non si consideri il fatto che, se noti la testimonianza che ho riportato, il tizio non era uno degli "studenti" che presenziava al comizio, ma uno che ha fatto irruzione nella stanza.
E credo che ci sia la volontà esplicita di non considerare tale fatto per fare propaganda anti-USA.
CarloR1t
01-03-2009, 20:44
Ve be tra l'80% delle 'balle spaziali' che racconta Voyager ci sono un 20% di fatti reali o storici di sfondo che si salvano, come in quella puntata. La piantina di Washington e l'One Dollar non li ha mica stampati Giacobbo...
http://usrarecurrency.com/WebPgFl/B05040302Y/Final1995$1SnB05040302Y.jpg
A meno che Giacobbo si è teletrasportato a casa mia attraversando un tunnel spaziotemporale Maya e nel mio passato mi ha messo nel cassetto quella banconota da 1 dollaro che conservo ancora... :eek: :D
Il problema della disinformazione di voyager è duplice se mescoli una parte di verità con altrettanta più di fantasie. La maggioranza degli spettatori poco propensa ad approfondire e confrontare libri, giornali, internet, e se non crede a tutte le falsità finisce col credere che siano fantasie anche le poche cose reali.
Anche la storia della massoneria è complessa, parlarne o meglio solo citarla qua e là nel modo superficiale e univoco come fanno spesso i complottisti non aiuta a capire la diversa natura delle logge, la loro origine, i conflitti e le infiltrazioni devianti e relativi retroscena politici.
E comunque Kerry e i suoi lì avrebbero dovuto e potuto intervenire o almeno pronunciarsi dopo contro quel misfatto della polizia. Per fortuna la rete non dimentica e permetterà sempre prima o poi di chiarire tutte le responsabilità.
trallallero
01-03-2009, 21:23
Nelle teoria la democrazia dovrebbe essere qualcosa di migliore, ma alla fin fine, è a tali risultati che tende
D'impulso potrei essere d'accordo con te visto che anche il nostro paese o, meglio, gli abitanti del nostro paese, non sembrano essere compatibili con la democrazia (hanno sicuramente dato il meglio in periodi meno "liberi"), ma pensandoci bene non lo sono perchè non si può generalizzare, dipende da popolo e popolo.
Per esempio la democrazia esportata, quella imposta proprio dai protagonisti di questo 3d, per intenderci, è destinata a fallire sul nascere proprio perchè il popolo "importatore" non è pronto ad essa.
Penso che la probabilità di sucesso e la longevità della democrazia siano direttamente proporzionali alla civilità dei cittadini del paese.
tehblizz
01-03-2009, 21:31
Quoto blade9722
trallallero
01-03-2009, 21:32
Quoto blade9722
Io no
la stessa democrazia che si applica in italia a chi dice w l'antifamia .. .:stordita: :stordita: :stordita:
la stessa democrazia che si applica in italia a chi dice w l'antifamia .. .:stordita: :stordita: :stordita:
-_- non esagerare. antiMAfia =D
blade9722
01-03-2009, 22:43
D'impulso potrei essere d'accordo con te visto che anche il nostro paese o, meglio, gli abitanti del nostro paese, non sembrano essere compatibili con la democrazia (hanno sicuramente dato il meglio in periodi meno "liberi"), ma pensandoci bene non lo sono perchè non si può generalizzare, dipende da popolo e popolo.
Per esempio la democrazia esportata, quella imposta proprio dai protagonisti di questo 3d, per intenderci, è destinata a fallire sul nascere proprio perchè il popolo "importatore" non è pronto ad essa.
Penso che la probabilità di sucesso e la longevità della democrazia siano direttamente proporzionali alla civilità dei cittadini del paese.
Io no
Al di là del fatto che con la parte in neretto credo che tu alluda a me, "reo" di aver fatto notare che esiste una testimonianza, accompagnata da un filmato, che mette l'intera questione in una luce diversa da quella a cui tieni tanto, i periodi articolati che sto riportando significano qualcosa? Potresti esprimerti in maniera meno criptica?
trallallero
01-03-2009, 23:12
Al di là del fatto che con la parte in neretto credo che tu alluda a me, "reo" di aver fatto notare che esiste una testimonianza, accompagnata da un filmato, che mette l'intera questione in una luce diversa da quella a cui tieni tanto, i periodi articolati che sto riportando significano qualcosa? Potresti esprimerti in maniera meno criptica?
Con la parte in neretto intendevo gli americani, sono loro i protagonisti del 3d(*), non tu :)
(*)VIVIAMO IN DEMOCRAZIA? - U.S.A.
Dream_River
01-03-2009, 23:27
La mia critica alla democrazia è un pò più radicale.
In teoria la democrazia dovrebbe essere quella forma di governo dove un governo agisce non solo sul volere della maggioranza, ma tutelando anche le minoranze.
Ma questa è solo una favola, se i cittadini sono svegli e con un certo senso civico, la democrazia non è altro che dittatura della maggiornanza
Se invece i cittadino sono stupidi o con scarso senso civico, la democrazia diventa alla fine oligarchia
Quindi alla fin fine se non ti schiacciano i politici, ti schiaccia la maggioranza.
chi non si indigna davanti ad un video cosi non ha ne sensibilita ne coscienza.
non avevo mai visto sto video e sinceramente sto veramente male ora che lo ho visto.
trallallero
02-03-2009, 08:43
In teoria la democrazia dovrebbe essere quella forma di governo dove un governo agisce non solo sul volere della maggioranza, ma tutelando anche le minoranze.
Ma questa è solo una favola, se i cittadini sono svegli e con un certo senso civico, la democrazia non è altro che dittatura della maggiornanza
Se invece i cittadino sono stupidi o con scarso senso civico, la democrazia diventa alla fine oligarchia
Quindi alla fin fine se non ti schiacciano i politici, ti schiaccia la maggioranza.
Ma ... è la maggioranza, ovvio che ti schiacci ... ha vinto le elezioni.
blade9722
02-03-2009, 09:52
In realta' non e' nemmeno detto che si agisca sul volere della maggioranza. Chi governa raccoglie i voti della maggioranza, ma poi e' libero di legiferare come vuole, e anche tutelare gli interessi di una minoranza a scapito del resto della popolazione.
Ad ogni modo, il thread e' cosi' strutturato:
- riporta un filmato in cui uno studente viene arrestato e maltrattato, apparentemente perche' pone una domanda scomoda, e cio' viene preso come un attentato alla democrazia.
Io ho portato il link di un altro filmato, in cui si vede chiaramente che il pubblico ufficiale sta cercando di immobilizzare il personaggio diversi minuti prima che ponga la fatidica domanda. E che l'evento dell'arresto viene posticipato, per permettere al ragazzo di esprimere la sua tesi, su esplicita richiesta di John Kerry. Qualunque sia il motivo dell'arresto, non e' certo il fatto di aver posto una domanda scomoda, in quanto Meyer stava subendo il procedimento diversi minuti prima.
Ora, potete continuare sulla vostra strada indignandovi per una presunta mancanza di liberta' di pensiero, ignorando il secondo filmato che smentisce tale tesi. Oppure, potete prendere atto dell'esistenza del secondo filmato, e magari focalizzare la vostra attenzione sui modi eccessivamente energici delle forze dell'ordine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.