View Full Version : Aiuto scheda di rete!!!Periferica non avviata....
Salve ragazzi,ho un problema che mi stà facendo impazzire e riguarda la scheda di rete della mia intel DX48BT2.Premetto che è sempre andata alla perfezione questa scheda,ieri ho deciso di formattare e non c'è verso di far partire la scheda di rete.Praticamente Vista64 la riconosce(infatti scrive il nome ecc..)ma su gestione periferiche è contrassegnata da un triangolino giallo.Se provo ad installare i drive presi dal sito Intel non vanno,alla fine danno un errore che dice "impossibile avviare la periferica - errore codice 10".
Qualcuno sa aiutarmi?
GRAZIE
Se sono connesse chiavette bluetooth al pc, disconnettile momentaneamente e prova.
Se la scheda di rete è PCI, prova a spostarla di slot (potrebbe trattarsi di un conflitto di IRQ).
Come ulteriore prova, da Gestione Periferiche disinstalla tutto ciò che trovi sotto la voce "Controller di massa e archiviazione USB" e riavvia (e, volendo, disconnetti tutte le periferiche usb esterne).
La scheda non è PCI ma è integrata.Non ho chiavette USB connesse,ho solo uno di quei lettori di carte(formato floppy)che si connettono all'usb interna.Dici che devo provare a staccare questo lettore di carte?
GRAZIE
Potrebbe essere, una prova la farei :)
Ho provato,niente da fare :cry:
A questo punto inizio a credere che sia danneggiata a livello hardware,non so più cosa pensare......:mad:
Non riesci a provarla su un altro sistema? Purtroppo non mi vengono in mente altre soluzioni :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.