View Full Version : BOSS (Best Operative Simple System)
Andy White
01-03-2009, 11:53
Salve a tutti,un mio amico ed io abbiamo iniziato a lavorare ad un sistema operativo chiamato BOSS che potete vedere al sito http://bossos.weebly.com.
Lo sappiamo che ancora non è un granche ma gradiremmo qualcuno che ci dia una mano per questo progetto, chiunque fosse interessato può contattarmi in privato via e-mail o tramite messenger all'indirizzo bossos@hotmail.com
ho letto due righe e sono già che rido viene descritto un sistema operativo alla windows-style da parte di uno che non nè sà molto di cose fuori da windows......
Un'altro che vuole replicare in grande quel tipo del ALPAWINUX?
da notare anche l'utente creato appositamente per questo topic :D
per i mod: vi prego non chiudete questo topic, vi scongiuro, mi sa tanto di alphawinux second edition.
quasi quasi mi pento, era meglio se stavamo al gioco per farsi una risata :confused: :D
ALPAWINUX la vendetta!
Mi iscrivo, si prevede post interessante.
si ma tu non capisci, supporta tutte le schede video senza driver esterni, questi hanno fatto il lavoro di AMD e NVIDIA, in 3!!!!
beh basta un driver vesa come tutti gli os, non ho mai visto installare un os con il monitor spento :D
ah già vero ma questo os supporta le DX11 su tutte le schede video :D
inoltre è leggero perchè non ha il notepad :D HAHAHHA
si ma tu non capisci, supporta tutte le schede video senza driver esterni, questi hanno fatto il lavoro di AMD e NVIDIA, in 3!!!!
per l'autore del topic, naturalmente il kernel supporta nativamente l'accelerazione 3d hardware, nevvero?:O
Certo! Basta avere le directx installate!
(ovviamente sull'host Windows su cui esegui l'applicativo, poiché quello è :D)
purtroppo il dovere chiama... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.