PDA

View Full Version : BOSS (Best Operative Simple System)

Andy White
01-03-2009, 11:53
Salve a tutti,un mio amico ed io abbiamo iniziato a lavorare ad un sistema operativo chiamato BOSS che potete vedere al sito http://bossos.weebly.com.
Lo sappiamo che ancora non è un granche ma gradiremmo qualcuno che ci dia una mano per questo progetto, chiunque fosse interessato può contattarmi in privato via e-mail o tramite messenger all'indirizzo bossos@hotmail.com

ArtX
01-03-2009, 12:54
ho letto due righe e sono già che rido viene descritto un sistema operativo alla windows-style da parte di uno che non nè sà molto di cose fuori da windows......

Un'altro che vuole replicare in grande quel tipo del ALPAWINUX?

ArtX
01-03-2009, 12:57
da notare anche l'utente creato appositamente per questo topic :D

ArtX
01-03-2009, 13:01
per i mod: vi prego non chiudete questo topic, vi scongiuro, mi sa tanto di alphawinux second edition.

quasi quasi mi pento, era meglio se stavamo al gioco per farsi una risata :confused: :D

dennyv
01-03-2009, 13:01
ALPAWINUX la vendetta!

Mi iscrivo, si prevede post interessante.

ArtX
01-03-2009, 13:03
si ma tu non capisci, supporta tutte le schede video senza driver esterni, questi hanno fatto il lavoro di AMD e NVIDIA, in 3!!!!

beh basta un driver vesa come tutti gli os, non ho mai visto installare un os con il monitor spento :D
ah già vero ma questo os supporta le DX11 su tutte le schede video :D
inoltre è leggero perchè non ha il notepad :D HAHAHHA

dennyv
01-03-2009, 13:06
si ma tu non capisci, supporta tutte le schede video senza driver esterni, questi hanno fatto il lavoro di AMD e NVIDIA, in 3!!!!

per l'autore del topic, naturalmente il kernel supporta nativamente l'accelerazione 3d hardware, nevvero?:O

Certo! Basta avere le directx installate!

(ovviamente sull'host Windows su cui esegui l'applicativo, poiché quello è :D)

Lutra
01-03-2009, 13:07
purtroppo il dovere chiama... ;)