PDA

View Full Version : [Urgente] Problema con router D-Link DSL-2640B

geometra91
01-03-2009, 11:50
Buon giorno a tutti, da tre giorni sono possessore di questo router per utilizzarlo con alice 7 mega e ho collegato un computer fisso e uno portatile senza fili. Oggi mi è capitato per caso di aprire Windows Live Messenger nel pc portatile ma dopo aver cliccato su accedi, per intenderci i due omini iniziano a girare e dopo 2 minuti circa mi compare un messaggio d'errore, precisamente il numero è 81000306. Facendo la prova a cliccare su risoluzione dei problemi, noto che il problema è nella voce "Porte" che non si corregge.. come posso fare per risolvere questo problema? Fino a ieri nel pc fisso windows live messenger si collegava senza problemi. Ho provato anche a collegare il portatile attraverso il cavo LAN ma non è cambiato nulla. Ho soltanto il firewall di Windows vista in cui il messenger è tra le eccezioni. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte e buona domenica a tutti.

Harry_Callahan
01-03-2009, 12:37
c'è un thread dedicato per questo router, chiedi li per vedere se qualcuno ha riscontrato problemi simili