PDA

View Full Version : [Roma+sped.]Pc completo dual core cabinet Micro atx + monitor lcd 19" a 280euro!!!!

Sclergio
01-03-2009, 10:53
Come da titolo cedo per passaggio a notebook questo ottimo pc fisso molto silenzioso e cosi configurato:

-Cabinet micro atx blu davvero piccolo come nuovo con alimentatore da 400w e 2 ventole posteriore per ricambio d aria.+ uno zalman fanmate
-Processore e2180
-MB Asrock G31M-GS
-Hard disk Samsung sata2 500gb 8mb di cache
-Masterizzatore dvd sata Optiarc DL 16X
-2 X 1GB ddr2 800 vdata
-Scheda video 9600GT 512mb ddr3 Peak molto silenziosa
-Monitor lcd 19" Octigen Wide 5ms NO BAD PIXEL
-FORSE RIMEDIO UNA LICENZA DI WINDOWS XP MA NON ASSICURO NULLA

Il tutto completo di imballi,dischi,cavi,e scontrino come da nuovo,in garanzia per mooolto tempo dato che non ha neppure 6 mesi di vita ed un utilizzo davvero modesto.
NOTA BENE: LA VENTOLA DELL ALIMENTATORE E' STATA SOSTITUITA CON UNA PIU SILENZIOSA A CUI è STATO ATTACCATO UNO ZALMAN FANMATE,CHE FORNISCO, PER LA REGOLAZIONE:FREDDA A DOVERE ED E' SILENZIOSISSIMA.INOLTRE AL CABINET E' STATA APPORTATA UNA PICCOLA MODIFICA INTERNA PER FAR ENTRARE LA 9600GT O QUALSIASI ALTRA VGA VOI VOGLIATE CHE ALTRIMENTI NON SAREBBE MAI ENTRATA.E' DAVVERO MOLTO PICCOLO E SILENZIOSO.ECCO LE FOTO.

Cedo a 280euro+ss.
Precedenza consegna a mano ed in vendita ovunque.Non scambio.

http://img22.imageshack.us/img22/7433/img1554.th.jpg (http://img22.imageshack.us/my.php?image=img1554.jpg)

http://img217.imageshack.us/img217/8483/img1556.th.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=img1556.jpg)

http://img22.imageshack.us/img22/8444/img1557u.th.jpg (http://img22.imageshack.us/my.php?image=img1557u.jpg)

http://img223.imageshack.us/img223/7665/img1558.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=img1558.jpg)

dragonzord
01-03-2009, 13:18
senza monitor a quanto?

iridio80
01-03-2009, 13:19
edit

Sclergio
01-03-2009, 17:48
senza monitor a quanto?

70euro di meno.

Sclergio
01-03-2009, 21:41
uppino

Palai08
02-03-2009, 08:25
coda solo case a 200 € spedito...fammi sapere!!

iridio80
02-03-2009, 08:46
mi rimetto in coda a 260 spedito

wainecrx
02-03-2009, 08:49
70euro di meno.

coda per il solo monitor a 60 euro con consegna a mano!

Ranah
02-03-2009, 08:55
Coda blocco a mano. Hai pvt. ;)

Mighty Max
02-03-2009, 08:59
Coda a 220 spedito senza monitor :D

Sclergio
02-03-2009, 12:39
risposto a tutti i pvt

Palai08
02-03-2009, 12:56
a me no :cry: :cry:

Sclergio
02-03-2009, 15:49
a me no :cry: :cry:

il tuo pvt nn mi èa arrivato...cmq 200 spedito mi pare proprio pochino.specie se consideri che c è chi mi offre quanto chiedo io.
semmai mi faccio sentire io

Sclergio
02-03-2009, 18:44
uppete

mephistoinferno
02-03-2009, 20:02
Come da titolo cedo per passaggio a notebook questo ottimo pc fisso molto silenzioso e cosi configurato:

-Cabinet micro atx blu davvero piccolo come nuovo con alimentatore da 400w e 2 ventole posteriore per ricambio d aria.+ uno zalman fanmate
-Processore e2180
-MB Asrock G31M-GS
-Hard disk Samsung sata2 500gb 8mb di cache
-Masterizzatore dvd sata Optiarc DL 16X
-2 X 1GB ddr2 800 vdata
-Scheda video 9600GT 512mb ddr3 Peak molto silenziosa
-Monitor lcd 19" Octigen Wide 5ms NO BAD PIXEL
-FORSE RIMEDIO UNA LICENZA DI WINDOWS XP MA NON ASSICURO NULLA

Il tutto completo di imballi,dischi,cavi,e scontrino come da nuovo,in garanzia per mooolto tempo dato che non ha neppure 6 mesi di vita ed un utilizzo davvero modesto.
NOTA BENE: LA VENTOLA DELL ALIMENTATORE E' STATA SOSTITUITA CON UNA PIU SILENZIOSA A CUI è STATO ATTACCATO UNO ZALMAN FANMATE,CHE FORNISCO, PER LA REGOLAZIONE:FREDDA A DOVERE ED E' SILENZIOSISSIMA.INOLTRE AL CABINET E' STATA APPORTATA UNA PICCOLA MODIFICA INTERNA PER FAR ENTRARE LA 9600GT O QUALSIASI ALTRA VGA VOI VOGLIATE CHE ALTRIMENTI NON SAREBBE MAI ENTRATA.E' DAVVERO MOLTO PICCOLO E SILENZIOSO.ECCO LE FOTO.

Cedo a 280euro+ss.
Precedenza consegna a mano ed in vendita ovunque.Non scambio.

Ho un'amica interessata al blocco che viene a Roma per il fine settimana (dovrebbe essere a Roma venerdi' pomeriggio), zona Stazione Roma Termini / quartiere S. Lorenzo.
Il monitor e' questo (http://pan7.fotovista.com/dev/7/1/00855817/l_00855817.jpg)?
Avresti modo di inscatolarlo? perche' deve tornare in treno qundi sarebbe preferibile...

Ciao e grazie

Sclergio
02-03-2009, 20:51
si,il monitor è quello del tuo link,in zona termini/s.larenzo sarebbe ok ma venerdi nn prima delle 17.30..tu confermi la coda?cioè sei sicuro di concludere?In caso la scatola dove metter tutto la rimedio...poi ho tutti gli imballi originali...ma tu vuoi il solo monitor o tutto il blocco?
Rispondimi a tutto per favore..
Ciao

1mp3r4t0r
02-03-2009, 21:49
Intanto mi accodo se non concludete ;)

Sclergio
03-03-2009, 06:51
Intanto mi accodo se non concludete ;)

per cosa?monitor,pc o blocco?

aspetto conferme o disdette dagli altri in coda,fatevi sentire grazie:)

ces53
03-03-2009, 07:10
coda

se scambi con portatile

il monitor lo puoi tenere ed accontetare altri ed il pacco diventa meno ingombrante

tastiera e monitor ci sono?
se sei interessato allo scambio invia pvt, altrimenti capisco che non interessa.-

Mighty Max
03-03-2009, 07:25
trattativa in corso col venditore :D O MEGLIO in teoria siamo allo scambio dati :stordita:

Sclergio
03-03-2009, 08:03
trattativa in corso col venditore :D O MEGLIO in teoria siamo allo scambio dati :stordita:
i miei dati personali te li ho giàdati,quelli della postepay aspetto stasera che in giornata vado in posta a rifarla dato che me l hanno rubata tempo fà:muro:

Sclergio
03-03-2009, 11:57
i miei dati personali te li ho giàdati,quelli della postepay aspetto stasera che in giornata vado in posta a rifarla dato che me l hanno rubata tempo fà:muro:

ti ho inviato il codice iban dove effettuare il bonifico..purtroppo per i motivi che ti ho spiegato niente postepay

mephistoinferno
03-03-2009, 12:40
io ci sono.
La coda era per tutto...ma a sto punto mi sa che sono stato doppiato.

EDIT: per l'ora non credo ci sarebbero stati problemi visto che la ragazza e' a Roma da un'amica.

Sclergio
03-03-2009, 13:09
io ci sono.
La coda era per tutto...ma a sto punto mi sa che sono stato doppiato.

EDIT: per l'ora non credo ci sarebbero stati problemi visto che la ragazza e' a Roma da un'amica.

eh si,ormai sono già in trattativa con l altro utente.

1mp3r4t0r
03-03-2009, 14:00
Anchio teoricamente intendevo per tutto, case di sicuro e alte probabilità anche per il monitor. Fammi sapere se non concludete ;)

Mighty Max
03-03-2009, 16:30
Pagamento previsto per giovedì, per le questioni delle code penso non abbia fatto torti a nessuno essendo io in coda da prima :confused:

I[r]0n
03-03-2009, 19:49
Coda per tutto il blocco, in caso non concludiate sono prontissimo ;)

Sclergio
04-03-2009, 19:43
coda per il solo monitor a 60 euro con consegna a mano!

domani dovrei ricevere il pagamento del fisso...resta disponibile il monitor.
tu confermi la coda?

mephistoinferno
04-03-2009, 22:09
Pagamento previsto per giovedì, per le questioni delle code penso non abbia fatto torti a nessuno essendo io in coda da prima :confused:

Lungi da me l'idea di far polemica ma visto che immagino tiri in ballo il mio intervento ti rispondo su come la penso:

- tu eri in fila per parte di un set (non lo definisco blocco perche' le varie voci erano tutte nello stesso elenco)
- il venditore non ha accettato pubblicamente la tua offerta per una vendita parziale
Ma soprattutto:
- io ero per la vendita a mano e quindi avevo precedenza come specificato nel post di vendita.

Tutto qui.

Ti ripeto che la risposta era doverosa visto che mi sono sentito chiamato in causa.

wainecrx
04-03-2009, 23:16
domani dovrei ricevere il pagamento del fisso...resta disponibile il monitor.
tu confermi la coda?

confermo...

Sclergio
05-03-2009, 06:48
confermo...

ok,ci aggiorniamo appena i hanno fatto il bonifico per il pc...cioè entro stasera credo.

Mighty Max
05-03-2009, 07:14
Confermo che entro stasera faccio il bonifico e scusa la lunga attesa :muro:

Sclergio
05-03-2009, 12:01
Confermo che entro stasera faccio il bonifico e scusa la lunga attesa :muro:

ok,aggiornami

Mighty Max
05-03-2009, 13:05
Mi spiace ma non arrivando a fare il bonifico oggi, non volendo far perdere altro tempo al venditore che è già stato anche troppo paziente mi tolgo dalla coda vedendo che c'è chi sarebbe disposto subito per comprar tutto e con scambio a mano.

Mi scuso per il tempo che ho fatto perder a tutti :muro:

Sclergio
05-03-2009, 15:58
Mi spiace ma non arrivando a fare il bonifico oggi, non volendo far perdere altro tempo al venditore che è già stato anche troppo paziente mi tolgo dalla coda vedendo che c'è chi sarebbe disposto subito per comprar tutto e con scambio a mano.

Mi scuso per il tempo che ho fatto perder a tutti :muro:

eh no!!
adesso si esagera.
prima mi fai scappare tutti gli altri in coda perche vuoi concludere,io ti assecondo perche prima che si accodassero gli altri per il blocco ero rimasto in pvt in parola con te di concludere per il solo pc,tu mi garantisci che concludi,ti dò anche il codice iban per pagarmi....E TU LASCI??
Ora ti segnalo ai mod.

Mighty Max
05-03-2009, 16:36
Allora io son ben disposto a comprare solo che non arrivo oggi e mi sembrava chiederti troppo di aspettar ancora perchè non penso di arrivar a passar in banca prima della settimana prossima verso giovedì o venerdì per motivi legati al lavoro, visto che c'è gente che riesce a concluder prima lasciavo a loro per non recarti altri disturbo.

Son conscio del disagio creato ma se ho avuto degli imprevisti per cui non riesco a passar in banca che ci posso far :confused:

segnalami pure io non sò che altro far :)

Sclergio
05-03-2009, 16:59
Allora io son ben disposto a comprare solo che non arrivo oggi e mi sembrava chiederti troppo di aspettar ancora perchè non penso di arrivar a passar in banca prima della settimana prossima verso giovedì o venerdì per motivi legati al lavoro, visto che c'è gente che riesce a concluder prima lasciavo a loro per non recarti altri disturbo.

Son conscio del disagio creato ma se ho avuto degli imprevisti per cui non riesco a passar in banca che ci posso far :confused:

segnalami pure io non sò che altro far :)

già provveduto.e non mi dilungo oltre

ceres66
05-03-2009, 21:48
già provveduto.e non mi dilungo oltre