misterslim
01-03-2009, 10:36
Salve spero di non esser OT ma ho un grosso problema con tt one classic v3. Ho provato ad aggiornare la mappe dal software tt home ma non so se qualcosa sia andato storto. Inoltre ho provato ad aggiungere dei Punti di Interesse tramite il sito Poigps e col software POIGPSGO.. ma durante il trasferimento mi si è bloccato il pc e ho dovuto riavviare. Ora ci sono 3 punti di interesse che stanno lì e vengono visualizzati sul tom tom senza icona quindi con l'odioso quadrato rosso...ma non riesco ad eliminarli perchè quando elimino il file .ov2 dalla cartella della mappa poi mi riappaiono sempre anche se rimetto il backup che ho fatto all'inizio. Il problema principale conunque non è questo. In pratica il tt senza impostare un itinerario funziona e mi visualizza il livello del segnale gps e altre informazioni ma poi quando vado all' impostazione dell'itinerario e quindi a "navigazione verso" un punto di interesse o un indirizzo o qualsiasi altra cosa, mi fa scegliere tutte le opzioni ma al momento della carica delle strade (quella schermata dovec'è la barra di avanzamento che sarebbe in pratica un riepilogo dell'itinerario che andremo a fare dove per confermare si clicca su FATTO) si blocca tutto e la barra non avanza proprio, poi si spegne e si riavvia tornando i nuovo in posizione di stand by con nessun itinerario impostato!!!
Secondo me dipende dalle mappe che ho aggiornato. A questo punto c'è un modo per ripristinare il tutto?? Premetto che ne con il backup, ne con l'hard reset sono riuscito a risolvere!! La versione del software è 8.016. Le mappe che ho sono italia e Malta. Vi prego datemi qualche dritta!! Almeno quelle per eliminare quei pdi che non vanno via così lo riporto al negozio dato che l'ho comprato ieri!! Grazie mille
Secondo me dipende dalle mappe che ho aggiornato. A questo punto c'è un modo per ripristinare il tutto?? Premetto che ne con il backup, ne con l'hard reset sono riuscito a risolvere!! La versione del software è 8.016. Le mappe che ho sono italia e Malta. Vi prego datemi qualche dritta!! Almeno quelle per eliminare quei pdi che non vanno via così lo riporto al negozio dato che l'ho comprato ieri!! Grazie mille