View Full Version : (Milano) EVGA GeForce GTX 295
Vendo EVGA GeForce GTX 295 neanche un mese di vita e montata una volta in quanto poi ho venduto tutti i componenti..Ovviamente in garanzia, comprata in un noto shop italiano e completa di tutto.
Prezzo: 470euro
Regole:
- MASSIMA SERIETA'
- NO PERDITEMPO
- CODE VELOCI
- NON SCAMBIO
- PREZZI TRATTABILI
- BISOGNA AGGIUNGERE IL COSTO DELLA SPEDIZIONE AI PREZZI RIPORTATI QUI SOPRA
- PAGAMENTO ANTICIPATO CON POSTEPAY COSI SI FA PIU VELOCE OPPURE BONIFICO
Rhadamanthis
01-03-2009, 10:11
edit
dado1979
01-03-2009, 10:11
Coda a 400 euro con scambio a mano.
paxxo1985
01-03-2009, 13:46
Al!luka Ma tu sei pazzo =) up per il venditore
Coda con limata, come mai la vendi?
RITIRO DALLA VENDITA....
AHAAHAAHAAHHAAHAHAH:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ERO UBRIACOOOOOOOOOOO QUANDO HO APERTO LA VENDITA...:sofico: :ciapet:
ubriaco alle 11 di mattina? :D :D :D :cincin: :ubriachi:
lucabeavis69
01-03-2009, 14:40
Devi ringraziare paxxo che ti ha riportato alla ragione :asd:
Per almeno sei mesi si spera che nVidia le darà il giusto supporto driver :D
Devi ringraziare paxxo che ti ha riportato alla ragione :asd:
Per almeno sei mesi si spera che nVidia le darà il giusto supporto driver :D
per almeno sei mesi??????
per 1 anno....sei mesi troppo poco...:D
bè...mettetevi in coda comunque...non si sa mai... :D
netcrusher
03-03-2009, 09:46
mi spiace richiamarti ma il tuo comportamento non è per nulla corretto, la vga o la vendi oppure fai chiudere il topic non è che ci mettiamo in coda a perder tempo........ciao e scusa l'arrabbiatura però non si fà così......
TheInvisible
03-03-2009, 09:51
mi spiace richiamarti ma il tuo comportamento non è per nulla corretto, la vga o la vendi oppure fai chiudere il topic non è che ci mettiamo in coda a perder tempo........ciao e scusa l'arrabbiatura però non si fà così......
Ciao
quoto in pieno:confused: :confused:
ma io nelle regole ho messo che posso ritirare il prodotto in qualsiasi momento....
se un gg vorrei venderla magari chi si è messo in coda sarà ancora interessato all'acquisto..;)
netcrusher
03-03-2009, 10:16
RITIRO DALLA VENDITA....
ho capito che hai scritto che ritiri dala vendita in qualsiasi momento e mi pare che tu già l'abbia fatto da questo precedente post o sbaglio????
TheInvisible
03-03-2009, 10:18
ma io nelle regole ho messo che posso ritirare il prodotto in qualsiasi momento....
se un gg vorrei venderla magari chi si è messo in coda sarà ancora interessato all'acquisto..;)
Ciao,
vedo che sei una persona decisa nella vita....nel giro di 4 ore hai cambaito idea:D :D :D
Vabbè, non scrivo più però :D :D :D
Scusami dell'OT
Ciao e Buona gironata
ho capito che hai scritto che ritiri dala vendita in qualsiasi momento e mi pare che tu già l'abbia fatto da questo precedente post o sbaglio????
va bene..metto nelle regole che posso si toglierlo quando voglio..ma posso anche rimetterla in vendita quando voglio...
:D
netcrusher
03-03-2009, 10:27
va bene..metto nelle regole che posso si toglierlo quando voglio..ma posso anche rimetterla in vendita quando voglio...
:D
mi fà molto piacere che tu prenda in maniera scherzosa questa cosa, io comunque non mi sono dispensato dal segnalare il topic ai moderatori......felice giornata:)
mi fà molto piacere che tu prenda in maniera scherzosa questa cosa, io comunque non mi sono dispensato dal segnalare il topic ai moderatori......felice giornata:)
no problem....:D
kingvisc
03-03-2009, 10:31
regola che non ha alcun valore, sei pregato di dire subito e chiaramente cosa vuoi fare
RITIRO DALLA VENDITA....
Provato mai a leggere il regolamento? Le diciture di comodo di questo tipo è come se non ci fossero.
Inoltre per favore, gioca meno con il forum , non siamo qui a perder tempo ;).
3gg di sospensione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.