View Full Version : [Vicenza] Scambio CM Real Power M850 con ali sui 500-550W
Scambio un Cooler Master RealPower M850 (http://www.coolermaster.com/products/product.php?language=it&act=detail&tbcate=329&id=2604) ancora sigillato e mai aperto (è assolutamente sovradimensionato per la mia configurazione) con un ali sui 500-550 Watt.
solo ali silenziosi tipo Corsair HX o Enermax Modu82, CM Silent Pro... con taglio dai 450 -550 watt (mi sono più che sufficenti) + vostro conguaglio.
Assoluta precedenza allo scambio a mano, poi valuterò la spedizione in caso.
http://img158.imageshack.us/img158/3097/cmm850.th.jpg (http://img158.imageshack.us/my.php?image=cmm850.jpg)
scusate la qualità del cell
coda.. con il mio ocz stealthxstream 600 w ed è silenziossimo.. va bene lo stesso??
sn anche disponibile a comprarlo..
maglia18
01-03-2009, 13:25
Coda con il mio Enermax 525W Pro 82+ Plus Bronze
se ti può interessare io ho un LC Power Titan da 560 watt, molto silenzioso
sarei disponibile a venire a vicenza a scambiare a mano
ciberbastard
01-03-2009, 14:14
interessa scambio con lc power ozeanos 650 watt due line da 12 a 22 A ?
Coda con il mio Enermax 525W Pro 82+ Plus Bronze
il tuo Ali sarebbe quello che cerco, fammi una proposta in pvt e vediamo se troviamo un accordo, quanto tempo ha l'ali? dal modu cambia solo che non è modulare mi pare :)
se ti può interessare io ho un LC Power Titan da 560 watt, molto silenzioso
sarei disponibile a venire a vicenza a scambiare a mano
LC non è proprio il modello che cercavo ma visto lo cambio a mano possibile fammi una proposta in pvt. quanto tempo ha l'ali?
coda.. con il mio ocz stealthxstream 600 w ed è silenziossimo.. va bene lo stesso??
sn anche disponibile a comprarlo..
bell'ali ma forse troppo potente e "sluccicoso" :D , ti tengo presente se passo alla vendita
se vendi in coda
come sopra ti tengo presente, se non trovo uno scambio in tempi ragionevoli probabile passerò alla vendita e stop :O
interessa scambio con lc power ozeanos 650 watt due line da 12 a 22 A ?
se con scambio a mano potrei pensarci, cmq fammi una proposta in pvt, male che vada ti dico di no :D
maglia18
01-03-2009, 19:04
il tuo Ali sarebbe quello che cerco, fammi una proposta in pvt e vediamo se troviamo un accordo, quanto tempo ha l'ali? dal modu cambia solo che non è modulare mi pare :)
Si cambia solo quello con il Modu, l'alimetatore è stato comprato a novembre non ha neanche 5 mesi;) , pagato 90 euro, non so quanto valuti il tuo magari se me lo fai sapere anche in pvt;)
LC non è proprio il modello che cercavo ma visto lo cambio a mano possibile fammi una proposta in pvt. quanto tempo ha l'ali?
risposto in pvt :D
interessato all'ali e nn ho niente da scambiare fammi la proposta
ciauzz
speravo in qualcosa di meno :D
mi tolgo dalla coda.. ciau
coda con il mio enermax liberty 620w...
vado un pò oltre la tua richiesta ma è un ottimo alimentatore e molto silenzioso...
fammi sapere se interessa.
kettleman
01-03-2009, 23:47
Tagan TG500-U33 - 2Force II Series - 500 Watt ?? + 70 euro :D
4 connettori S-ATA e 2 connettori a 6 poli per le schede video PCIe , PFC Attivo, efficienza superiore all'80%! 2 ventole da 80mm con tecnologia TSCT (Tagan Silence Control Technology), in grado di ottimizzare il flusso d'aria a seconda dell'effettivo carico di lavoro e quindi mantenere la rumorosità sempre a livelli minimi (sotto massimo carico meno di 30 dBa!)
Dotato di un interruttore che permette di "combinare" i sei canali separati di alimentazione in un singolo flusso, ideale nel caso dentro al pc siano presenti pochi dispositivi, ma con un alto assorbimento. disponibili 2 connettori per floppy, 1 x connettore PIV AUX (4 & 8 pin), 8 x Molex 4-pin, 4 x S-ATA e 2x PLug a 6-Pin PCIe. La lunghezza dei cavi è generosa, in modo da non avere problemi neanche in un Tower. i cavi sono twistati, in modo da ridurre le emissioni elettromagnetiche.
Dati Tecnici
(garanzia di 36 mesi!)
Potenza 500W
Fattore di Forma ATX
Protezioni OVP (Over Voltage Protection) e OCP (Over Current Protection)
Peso 2,9 Kg
Efficienza >80%
Amperaggi
3,3 Volt: 24 A
5 Volt: 24 A
+ 12 Volt (1): 20 A
+ 12 Volt (2): 20 A
+ 12 Volt (combined): 36 A
- 12 Volt: 0,8 A
+ 5 Vsb: 3,0 A
ombranera
01-03-2009, 23:50
Se vuoi scambiare ho un Super Flower modulare da 500 Watt, alta efficienza, ventola da 14 cm ultrasilenziosa, luce interna blu.
Prov di VE.
in trattativa con l'utente faso con scambio a mano, vi aggiorno in caso di novità
Manololeccese
02-03-2009, 21:15
coda..io ho un M520 che ha un mese e qualche giorno
effettuato scambio a mano questa sera sotto diluvio universale :D
ringrazio caramente Raxxo che è anche molto simpatico :)
effettuato scambio a mano questa sera sotto diluvio universale :D
ringrazio caramente Raxxo che è anche molto simpatico :)
:mano: grazie a te Faso e a tutti gli altri che avevano mostrato interesse :)
maledetta pioggia... etciùù !!! :coffee:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.