View Full Version : titan g3t per notebook e ventole...
salve a tutti!
ho acquistato questo sistema di raffreddamento http://www.titan-cd.com/eng/fanpad/g3t.htm.... solo che le ventole sono penose e di aria ne arriva veramente pochissima... adesso mi chiedo... conviene mettere 2 ventole nuove 70 x 70 x15 ( e se si quali mettere?) o conviene cambiare direttamente il sistema di raffreddamento?
p.s. le ventola sono a 2 pin
ragazzi avrei addocchiato questo qui: http://www.enermax.it/approfondimento.asp?id=1726&cosa=intro&yy=00#content... secondo voi è un prodotto valido?
RigoR/SpP
01-03-2009, 09:59
Sinceramente la Titan fa dei buoni prodotti, io non mi ci sono mai trovato male, ma non ho avuto modo di provare quel dissipatore specifico, mi sono trovato bene con il modello precedente...
Per l'Aeolus, devo dire che mi ha stupito, è molto silenzioso , il prezzo è altino, almeno per la media, ma è tutto in alluminio e la cosa, sotto il versante delle temperature, si sente...
La ventola poi ha la possibilità di spegnere l'illuminazione, cosa che per me è un plus non da poco...
Se posso permettermi, ti consiglio l'Aeolus ...
io l'avrei trovato a 35 euro... quindi mi dite che conviene prendere quello della enermax?
domanda: ma la ventola ha una portata d'aria decente??' perchè con questo titan non è che soffi tantissimo...
ragazzi avrei anche visto il coolermaster notepal x1 e il thermaltake t1000, entrambi con ventole da 120mm... cosa ne dite?
RigoR/SpP
02-03-2009, 16:34
Sia del CM che del TT non ho esperienza diretta, sorry...
Dell'aolus si, e non posso che dirne bene...
Sia del CM che del TT non ho esperienza diretta, sorry...
Dell'aolus si, e non posso che dirne bene...
e ma l'aolus ha solo la ventola in estrazione quindi non mi può servire visto che la mia ventola sputa aria ai lati e quindi a questo punto toglierei aria alla ventola facendo aumentare nettamente le temperature... oggi sono andato in negozio e con una spesa di 30 euro posso decidere tra un CM X1 o un CM infinite... cosa prendo??? l'x1 ha una ventola da 120 che sputa sotto il notebook, mentre l'infinite ha un sistema a "8" che fa girare l'aria sotto il case del pc... che prendo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.