View Full Version : [BR + S.S.]vendo ASUS P5E64 WS PROFESSIONAL (IL TOP)
VENDO QUESTA FANTASTICA MAINBOARD , USATA DAVVERO POCO AL MAX 10 ORE!!! (valore della mb nuova da 270 a 320)
-CPU supporta Intel Core 2 Duo/Quad/Pentium D/Pentium /Celeron LGA775, processori Intel 45nm Core 2 Duo/Quad/Extreme LGA775
Chipset NorthBridge Intel X38 con supporto a FSB di 1600/1333/1066/800MHz, Dual Channel DDR3 1333/1066/800MHz non ECC e 1600/1800MHz in overclock.
SouthBridge Intel ICH9R con supporto a USB 2.0 fino a 12 porte, 6 SATAII con supporto a configurazioni RAID 0/1/5/10/Intel Matrix.
SLOTS 4 PCI Express 2.0 16x, 1 PCI Express 4x, 2 PCI 2.2, 4 slot DDR3 fino a 8GB di memoria di sistema.
IDE/SATA un controller integrato Marvell 88SE6145 di tipo SATA/PATA con supporto a U-DMA 66/100/133 IDE, 2 porte SATAII e 2 E-SATA 3Gb/s con supporto a configurazioni RAID 0/1/5/10.
Audio Chip integrato ADI 1988B.
LAN controller Marvell 88E8056/88E8001 Dual Gigabit LAN.
IEEE1394 FireWire controller Via VT6308S fino a 2 porte FireWire.
Connettori interni I/O ATX 24pin, ATX 12V 8pin, 4 connettori per ventole CPU/sistema, connettore CD in, connettore per pannello audio frontale, connettore per pannello frontale, 1 connettore per sensore anti intrusione del cabinet, 1 connettore pin per porta seriale, 3 connettori USB 2.0, 1 connettore per Floppy, 6 connettori S-Ata, 1 connettore ATA133, 1 connettore IEEE1394, 1 connettore per modulo TPM.
PREZZO : 130 EURO + SPEDIZIONE
LUOGO DOVE SI TROVA PROV. DI BRINDISI.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PER VEDERE QUALCHE FOTO CONTATTATEMI SU MSN A : fabloma@hotmail.it
siccome sn nuovo del forum ed è la mia prima inserzione , se manca qualcosa mi potete avvisare che modifico subito.
grazie
innanzitutto benvenuto!
secondariamente credo che per poter vendere la scheda in tranquillità a meno che non sia uno scambio a mano la migliore soluzione dati i tuoi 2 post
venderla con clausola postprova
nel frattempo Up per te
ma con clausola postprova che garanzie si hanno per chi vende?
io garantisco la funzionalità e nel caso di qualsiasi problemi legati alla funzionalità mi viene retrocessa e restituisco il denaro......
anche se ripeto è quasi nuova e posso far vedere alcune foto.......
l' unica cosa è che nn ho lo scontrino.....
Alfredjr
01-03-2009, 19:46
ma con clausola postprova che garanzie si hanno per chi vende?
io garantisco la funzionalità e nel caso di qualsiasi problemi legati alla funzionalità mi viene retrocessa e restituisco il denaro......
anche se ripeto è quasi nuova e posso far vedere alcune foto.......
l' unica cosa è che nn ho lo scontrino.....
Quantomeno posta alcune foto della mobo/bundle con a fianco un foglietto con il tuo nick... ;)
ecco alcune foto
http://img520.imageshack.us/img520/5347/fablomacopia.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=fablomacopia.jpg) http://img520.imageshack.us/img520/fablomacopia.jpg/1/w360.png (http://g.imageshack.us/img520/fablomacopia.jpg/1/)
coda, vorreisapere cosa cambia da questa professional alla versione evolution
coda, vorreisapere cosa cambia da questa professional alla versione evolution
Questa in vendita cioè la (P5E64 WS Professional) monta il chipset intel X38 mentre la P5E64 WS Evolution ha l'X48 :)
detto in parole semplici, l'Evolution è più recente della Professional di una generazione ma in pratica son la stessa cosa o quasi :D
ciao
Questa in vendita cioè la (P5E64 WS Professional) monta il chipset intel X38 mentre la P5E64 WS Evolution ha l'X48 :)
detto in parole semplici, l'Evolution è più recente della Professional di una generazione ma in pratica son la stessa cosa o quasi :D
ciao
ok grazie :D allora a 180 euro mi sembra tantino avendo x38, con 150 euro sicuramente anche di meno riesco a raccimolare una maximus extreme
ok....raccimola pure.........:cool:
ok grazie :D allora a 180 euro mi sembra tantino avendo x38, con 150 euro sicuramente anche di meno riesco a raccimolare una maximus extreme
Stiamo parlando cmq di schede di fascia alta quale esse siano questa è una ferrari ugualmente rispetto alle mainboard di fascia consumer :D
PS: Se il venditore scende qualcosa è un buon affare;)
Stiamo parlando cmq di schede di fascia alta quale esse siano questa è una ferrari ugualmente rispetto alle mainboard di fascia consumer :D
PS: Se il venditore scende qualcosa è un buon affare;)
vuoi dire che la maximus extreme è di fascia consumer?!? omg
vuoi dire che la maximus extreme è di fascia consumer?!? omg
Sto dicendo che in questa vendita si parla di schede di un certo livello e se fabloma scende di prezzo sto modello è un buon affare :)
PS:
dove hai letto che ho affermato che la maximus è di fascia consumer se non l'ho manco nominata:confused:
Sto dicendo che in questa vendita si parla di schede di un certo livello e se fabloma scende di prezzo sto modello è un buon affare :)
PS:
dove hai letto che ho affermato che la maximus è di fascia consumer se non l'ho manco nominata:confused:
si sry ho capito male...
IO PER QUALCHE EURO IN PIU VADO SEMPRE SULL' ASUS , PER TANTISSIMI MOTIVI.....:rolleyes:
IO PER QUALCHE EURO IN PIU VADO SEMPRE SULL' ASUS , PER TANTISSIMI MOTIVI.....:rolleyes:
omg la maximus extreme è asus
MA NN è MSI.... O FORSE MI SN PERSO QUALCOSA......
MA NN è MSI.... O FORSE MI SN PERSO QUALCOSA......
è ASUS serie Republic of Gamers
AZZ......
CMQ VADO SEMPRE PER ASUS.....:D
Ciao, io ti propongo 130 € con scambio a mano...vengo a prendermela io (sono della provincia di TARANTO)...
scheda ancora disponibile? riesci a scendere un pò e includermi le spese di spedizione?
ancora disponibile
hai pvt
coda se prezzo trattabile
pagamento post prova
- il prezzo puo essere trattabile, cmq in privato ci mettiamo d' accordo
- il pagamento putroppo nn posso fare niente, anche perche le foto parlano chiaro (la scheda è come nuova), appena ti arriva te la provi , se nn dovesse andare bene (lo escludo cmq) mi rispedisci il pacco e ti restituisco i soldini, non sono qui a truffare o prendere in giro la gente......
fammi sapere....
coda, mi informo.
intanto garanzia e scontrino?
scusami lascio...monta ram ddr3:( buona vendita.
cubeciro
14-04-2009, 23:27
coda
hai pvt per accordarci
Phantom90
30-04-2009, 12:24
Hai PM!:)
totocellux
07-05-2009, 23:44
potrebbe interessarmi :)
accetti bonifico bancario o PayPal ?
paypal gradito rispetto al bonifico...
venduta con scambio a mano.....
potete chiudere....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.