Addafree
28-02-2009, 21:20
Salve... ciao :D
Vorrei da tempo aggiornare il mio Pc perchè non sono mai stato pienamente soddisfatto.
Ma questo credo che sia un male comune ;)
Attualmente sopra una Asus M2N Sli deluxe ho montato un amd2 5600, memorie Corsair 2 Gb ddr2 twin2x, Una twintech 8800 gt, alimetatore corsair silent 500 watt
All'inizio pensavo di acquistare un nuovo processore Phenom II X4, ma non credo che posso montarlo sopra la mia motherboard, mi domandavo se aggiornando il Bios fosse possibile.
A questo punto opterei + semplicemente per un Am2 6000, ma ho trovato ad un prezzo incredibile ( - della metà) anche un Amd Athlon64 Fx Quad Fx70.
Vorrei sostituire la memoria con moduli da 4gb 8500 0 1066.
E naturalmente passare al sistema operativo xp 64 bit.
A senso fare queste modifiche?
Riuscirò ad apportare un netto miglioramento al mio Pc?
Grazie e buon weekend a tutti .
Vorrei da tempo aggiornare il mio Pc perchè non sono mai stato pienamente soddisfatto.
Ma questo credo che sia un male comune ;)
Attualmente sopra una Asus M2N Sli deluxe ho montato un amd2 5600, memorie Corsair 2 Gb ddr2 twin2x, Una twintech 8800 gt, alimetatore corsair silent 500 watt
All'inizio pensavo di acquistare un nuovo processore Phenom II X4, ma non credo che posso montarlo sopra la mia motherboard, mi domandavo se aggiornando il Bios fosse possibile.
A questo punto opterei + semplicemente per un Am2 6000, ma ho trovato ad un prezzo incredibile ( - della metà) anche un Amd Athlon64 Fx Quad Fx70.
Vorrei sostituire la memoria con moduli da 4gb 8500 0 1066.
E naturalmente passare al sistema operativo xp 64 bit.
A senso fare queste modifiche?
Riuscirò ad apportare un netto miglioramento al mio Pc?
Grazie e buon weekend a tutti .